Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programmi assemblati Opzioni
capriccio10
Inviato: Sunday, May 30, 2010 8:15:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2008
Volevo sapere se c'è un modo per copiare i programmi che sono assemblati nel pc. Mi spiego... quando ho acquistato il pc ho trovato dei programmi già installati... c'è nè uno in partcolare che mi piace e lo volevo copiare per metterlo sù di un'altro pc. Si può fare? se sì come?
Sponsor
Inviato: Sunday, May 30, 2010 8:15:15 AM

logic
Inviato: Sunday, May 30, 2010 9:09:40 AM

Iscritto dal : 2/25/2010
capriccio10 ha scritto:
Volevo sapere se c'è un modo per copiare i programmi che sono assemblati nel pc. Mi spiego... quando ho acquistato il pc ho trovato dei programmi già installati... c'è nè uno in partcolare che mi piace e lo volevo copiare per metterlo sù di un'altro pc. Si può fare? se sì come?

Gia installati vuol dire che è stato usato l'installer/setup di quel o quei programmi creando una serie di collegamenti sull' HDD compreso il registro di sistema.
Copiare e incollare altrove non credo che funzioneranno.
Penso che dovrai risalire ai programmi originali completi e installarli ex-novo.
monsee
Inviato: Sunday, May 30, 2010 4:31:09 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Ha ragione Logic. Se il Programma in questione ti piace, mi sa che dovrai decidere se comprarlo o se rinunciarci.
E c'è anche da aggiungere che i Programmi del tipo da te descritto hanno Licenza OEM: licenza che è valida, dunque, soltanto e unicamente per lo specifico PC sul quale li trovi installati al momento dell'acquisto. Sicché, anche se tu potessi (magicamente) "spostare" il Programma ad un'altra macchina (su di un altro PC, intendo), otterresti di porti -all'atto pratico- in una posizione non proprio legale.
capriccio10
Inviato: Sunday, May 30, 2010 9:48:57 PM

Iscritto dal : 4/15/2008
OK avete ragione entrambi....scusa Monsee, non pensavo di fare una cosa illegale in fin dei conti l'ho sempre ''comprato'' insieme al pc. comunque grazie per le risposte .ciao
black02
Inviato: Sunday, May 30, 2010 11:14:19 PM

Iscritto dal : 8/23/2007
Salvo che tu non trovi un programma identico, ma free.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme