|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2002 Posts: 3
|
vorrei chiedere dove si inseriscono i commenti dei software perchè volevo dirvi che il file ita del 0.99 funziona nel nuovo pdf creator 1.0
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Qui va bene per la segnalazione, probabilmente devo riavviare il computer, se funziona poi correggo l'articolo, grazie per la segnalazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2002 Posts: 3
|
Mi sono dimenticato di dire che io uso w. xp s.p. 3 e tutti gli aggiornamenti regolari e non ho riavviato il p.c. ma sappiamo che i computer a volte sono misteriosi, ciao.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Confermo che funziona anche a me il file ita. Approfitto per una curiosità. Quando ho installato pdf creator alla fine non mi si chiudeva la finestra Finish e pur avendo eseguito l'installazione completamente ho forzato la chiusura. Rileggendo le precise istruzioni di Roselli vedo che prima della creazione dell'icona nel desktop indica "dovremmo riavviare il computer per completare l'installazione, clicchiamo su Next". Vuol dire che il riavvio va fatto durante la fase d'installazione? Forse per questo mi si è bloccato alla Fine? Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
A me continua ad essere in inglese, forse avevate già installato la precedente versione. A volte i programmi si comportano in modo strano, prova a reinstallarlo e attenderer il completamento dell'installazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |