Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MS Access Opzioni
psolca
Inviato: Friday, August 17, 2001 1:04:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/17/2001
Posts: 0
Sto lavorando su una maschera di input dati di una tabella 1.
In questa maschera devo agganciare/recuperare una serie di dati della tabella 2.Recuperata la chiave di ricerca della tabella 2 la maschera deve recuperare in automatico i dati connessi al record selezionato (tabella 2).
Sulla maschera devo poi registrare un dato (campo di moltiplicazione) che mi forma un totale o importo finale (modificabile).
Tutti i dati vengono poi salvati nella tab. 1 in quanto i dati della tabella 2 (prezzo) potrebbero variare.

In pratica prebbe essere riassunto con una gestione di vendita che ricupera i dati dai listini con possibilita' di modifica dell'importo totale (qta*prezzo).

Sara' anche facile ma non so come farlo.

Grazie

Sponsor
Inviato: Friday, August 17, 2001 1:04:33 PM

 
palz
Inviato: Sunday, August 26, 2001 5:10:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/9/2001
Posts: 0
ciao.
Avrai risolto, visto che e' passato un po' dalla tua domanda.
Comunque io girerei il problema, cioe' legherei il form alla tabella "dei prezzi" e poi, aprendo un subform o con una query, aggionerei la tabella "del venduto".

IHIH
Palz
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.