Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/27/2010 Posts: 2
|
Salve a tutti ho un problema da parecchio tempo ed ora non ce la faccio più: ho un pc MB asus A7V600-X, 1G di Ram, windows XP pro SP3 a suo tempo aggiornai, forse stupidamente, il BIOS e da quel momento, mi pare, al boot, non sempre, alla schermata della richiesta PW di Windows rimane accesa la spia del bloc num e pur funzionando il mouse la tastiera rimane bloccata e quindi non è possibile proseguire. E' necessario resettare e non sempre risulta efficace, è praticamente random, a caso. Qualcuno ha avuto questo problema? se sì come è stato risolto? Vi assicuro che è snervante dura da un paio d'anni. Ringrazio anticipatamente. PS a disposizione per qualsiasi ragguaglio, ovviamente......
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
e' vero, aggiornare il bios non si dovrebbe fare a meno che non venga espressamente richiesto dal costruttore, sei sicuro che l'aggiornamento fatto sia proprio per il bios del tuo pc?
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Puoi tornare al vecchio bios.Leggi la guida che troverai a questo indirizzo. http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5905
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/27/2010 Posts: 2
|
ringrazio infinitamente per il suggerimento dei due aiutamici. proverò con il downgrade. Vi farò sapere grazie ancora
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Ma non basta togliere l'alimentazione 220V e la batteria tampone per resettare tutta la scheda madre? La batteria tampone VEDI QUI la trovi a SX sotto i sei slot bianchi e più precisamente sotto il terzo e il quarto. Aspetta conferma di quanto ho detto sopra.
|