|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Ciao Alfonso. Volevo solamente segnalarti che Chrome, nella nuova versione, è uscito dalla fase beta per Linux e Mac, ed è ora disponibile per entrambi. Se vuoi aggiornare l'articolo: http://www.google.com/chrome?hl=itIo, ora sto proprio scrivendo da Ubuntu con Google Chrome! Ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ti ringrazio, scusa se rispondo con ritardo, vado subito ad aggiornare la scheda. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Ottimo browser il Chrome... se solo avesse a disposizione tutti gli irrinunciabili plugin di Firefox :( Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' vero, l'ho provato ed è velocissimo, mancano alcuni componenti utili come quelli di firefox.
|
|
|
Voi sicuramente lo sapete già, lo dico per chi non lo sapesse ancora Google Chrome è nato da poco e ha anche lui gli Add-on in questa pagina, diamo un po' di tempo agli sviluppatori di crearne altri, Firefox esiste da molti anni è ovvio che ne ha di più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
dead ha scritto:Ottimo browser il Chrome... se solo avesse a disposizione tutti gli irrinunciabili plugin di Firefox :( Si molto...La nuova versione mi ha convinto. Lo affiancherö a firefox anche in Windows... Scusate per i caretteri con le dieresi ma mi trovo in svizzera e non so come scrivere le lettere accentate con questa tastiera. Ciao
|
|
|
Che ne pensate di questa nuova estensione per Chrome https://chrome.google.com/extensions/detail/ncdfeghkpohnalmpblddmnppfooljekhNon l'ho ancora testatoIncredible StartPage è uno strumento di produttività che si sostituisce alla pagina inizale di Chrome. Permette di inserire i segnalibri preferiti in una splendida cornice, e godersi la praticità delle funzioni disponibili. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |