Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

una domanda x una risposta molto importante! Opzioni
alegt81
Inviato: Thursday, May 27, 2010 1:20:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/27/2010
allor non so se è la sezione adatta ma la scrivo cmq.. (la faccio breve) x 2 anni ho avuto un portatile windows vista dopo un anneto ho cominciato ad avere problemi.. l'antivirus non mi ha mai segnalato nulla! cmq i problemi erano rallentamento pc,blocchi,accensioni molto lente, broswer internet lentissimo, tutti i programmi e applicazioni si bloccano a momenti e mi dice il programma non risponde e via via ... allora ho ca mbiato una marea d antivirus e mi dice ke il pc non ha virus e altro ho provato ad ripristinarlo e nulla ho provato programmi x il registro sistema ecc ecc e niente. quindi avendo una garanzia pc in city ho kiamato all'assistenza se lo sono ritirati non si è potuto riparare e me l'hanno sostituito con un acer molto + superiore d quello ke avevo con un windows 7 allora dopo un mese e mezzo ha già iniziato a farmi lo stesso problema dopo ke io ho fatto uno sbaglio avevo le canzoni e qualke video in una memory card del vekkio pc prima d copiarli sul nuovo portatile feci la scansione e non cerano state segnalazioni d virus ecc quindi feci questo passaggio tranquillo.. cmq sta il fatto ke mi sta facendo lo stesso problema e non so ke fare ke mi consigliate d fare? cè qualke programma ke mi aiuti a risolvere il mio problema? grazie in anticipo x le vostre risposte!
Sponsor
Inviato: Thursday, May 27, 2010 1:20:43 PM

wolfestein
Inviato: Thursday, May 27, 2010 3:41:31 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Metti un log di HijackThis in Virus sicurezza e privacy dove gli esperti ti diranno se hai qualche infezione o no.
Certo che due computer diversi tra loro abbiano lo stesso difetto è molto strano.Gli antivirus non sempre riescono a trovare tutti i malware che si possono prendere,ci sono altri programmi che scavano più a fondo.
Se il portatile fosse mio formatterei e reinstallerei W7 e una volta scaricati gli aggiornamenti e installati i programmi base se il pc funziona bene farei un immagine del disco fisso con Macrium reflect così se avrai dei problemi in venti minuti riporti tutto a nuovo.
http://www.aiutamici.com/software?ID=10988
alegt81
Inviato: Thursday, May 27, 2010 7:45:28 PM

capito... cmq non so come formattare se era xp bastava cliccare con tasto destro del mouse sull'icona del pc (c) e cliccare formatta, invece sti vista e windows 7 sono + coplicati.. questo non l'ho ancora fatto il ripristino distruttivo con il dvd di recovery che ho creato solo ke il problema me lo faceva già prima ke facessi sto dvd ke sbadatamente non lo fatto subito quindi se lo ripristinassi sicuramente non cocludo niente...
wolfestein
Inviato: Thursday, May 27, 2010 9:19:46 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Allora non ti resta che rivolgerti al servizio assistenza visto che il portatile è ancora in garanzia.
Comunque metti il log di HijackThis in virus sicurezza e sentiamo cosa dicono gli esperti.
a.roselli
Inviato: Friday, May 28, 2010 12:46:10 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Il DVD Recovery non è infettabile in quanto presente in una partizione nascosta, quindi se lo hai già masterizzato non dovresti avere nessun problema.

Per quanto riguarda il ripristino dal DVD, non è molto complicato, di solito per i notebook hanno la procedura che ti riporta il tutto a come era appena acquistato.

Non hai citato quale antivirus utilizzi con Windows 7, ti consiglio Microsoft Essential, ripristina il sistema dal DVD e poi installa l'antivirus, configura il tutto e fai una copia di riserva con Macrium Reflect, cosi se accade qualche problema puoi ripristinare il sistema con tutte le impostazioni, invece di rifare tutto daccapo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

alegt81
Inviato: Friday, May 28, 2010 11:21:32 AM

a.roselli ha scritto:
Il DVD Recovery non è infettabile in quanto presente in una partizione nascosta, quindi se lo hai già masterizzato non dovresti avere nessun problema.

Per quanto riguarda il ripristino dal DVD, non è molto complicato, di solito per i notebook hanno la procedura che ti riporta il tutto a come era appena acquistato.

Non hai citato quale antivirus utilizzi con Windows 7, ti consiglio Microsoft Essential, ripristina il sistema dal DVD e poi installa l'antivirus, configura il tutto e fai una copia di riserva con Macrium Reflect, cosi se accade qualche problema puoi ripristinare il sistema con tutte le impostazioni, invece di rifare tutto daccapo.
ciao, allora il dvd recovery come ho detto non l'ho fatto subito dopo che l'ho acceso x la prima volta, ho fatto questo errore ke già navigavo e avevo installato qualke programma e prima d fare sto dvd già avevo notato un rallentamento del pc e mi sono venuti i dubbi... come antivirus ho quello consigliato dall'acer il McAfeè che ora scadra il 3 di giugno.. ho fatto anke la scansione con Malwarebyte's Anti-malware, ma niente nessun elemento infetto... farò la prova del dvd recovery e poi si vedra...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme