Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/30/2006 Posts: 81
|
Ho un problema: ieri ho fatto formattare il pc, e quando l'ho riportato a casa e l'ho acceso mi sono trovato all'avvio la schermata blu con l'account utente su cui cliccare affinchè il pc si avvii. Questa cosa non l'ho mai digerita e preferisco il buon vecchio avvio diretto senza dover cliccare da nessuna parte. Come posso fare per risolvere questa cosa che mi fa girare le scatole? Premetto che non è che ci capisca molto di pc, quindi non usat etermini troppo complicati perchè non ne verrei a capo. Grazie mille Ciao
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Start\Esegui.Nel campo di ricerca scrivi control userpasswords2 e dai ok. Nella scheda utenti, togli il segno di spunta accanto a "per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password", quindi inserisci nome utente e password dell'account col quale vuoi collegarti. Se all'utente non e' associata alcuna password lascia i due campi vuoti <password e conferma password>. P.S.Rispetta lo spazio tra control e userpassword2 quando lo scriverai in Esegui.
|
Iscritto dal : 7/30/2006 Posts: 81
|
Grazie mille è stato semplicissimo!!! Sono veramente sollevato!!! Non riuscivo a sopportare di dove sempre cliccare ad ogni avvio!!! Ciao
|