|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Pubblicità gratuita, nessuno la vuole! Cosa faccio la metto a pagamento? :o) Sono un po deluso, pensavo mi sarei sovraccaricato di lavoro con la nuova iniziativa SitoAmico e invece nulla, nemmeno una segnalazione altra delusione per la Comunità Aiutamici ToolBar, anche qui mi ero preoccupato per le tante segnalazioni e invece nulla forse è ora che me ne vada in vacanza... ci rivediamo a Ottobre alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Tu lascia tempo al tempo: vedrai che le segnalazioni arrivano... Credo che, semplicemente, la tua bella offerta abbia "spiazzato" tutti (in genere, ti fanno una lavata di capo, sui forums, se solo t'azzardi a inserire un semplice links "esterno", per cui figurati...)
|
|
|
Ho preparato le valige, me ne vado... ooohhh accidenti e il computer dove lo metto? :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
In ... Tasca.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ci sono, ci sono e d'altra parte l'ho sempre avuto sulla mia home il link ad aiutamici. Un caro saluto a tutti silvio
|
|
|
Non preoccupatevi che qui non ci sono i soldi per andare in vacanza, era solo un modo per attirare l'attenzione sulle ultime novità se nessuno partecipa pazienza, lavoro risparmiato da parte mia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
... se mettevi i commerciali ...forse avevi più proposte :O) www.maudar.itwww.ammortizzatori-maudar.com
|
|
|
Mi sa tanto che hai ragione :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |