Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sottoscrizione Topic Notifica nuovo Post [risolto] Opzioni
old_bilodiego
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 12:44:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Non ho trovato il modo per disabilitare la funzione" Sottoscrizione Topic Notifica nuovo Post " con
noreply@aiutamici.com Come si fa per far sì che non mi arrivo più sulla mia e-mail le notifiche dei nuovi post?
Grazie
Bilodiego

Sponsor
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 12:44:58 AM

a.roselli
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 7:50:05 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
L'invio delle notifiche qui nel forum non dipende dall'impostazione dell'iscrizione

quando ti arriva una notifica significa che sei stato tu a selezionarlo, nella e-mail clicca sul link per aprire il forum, vai nel menu OPZIONI e clicca su Unwatch this topic, comparirà una finestra che ti avviserà che non riceverai più notifiche da quel messaggio.

Se nel frattempo da quel messaggio ti sono arrivati più di una notifica non serve che ripeti l'operazione sullo stesso.

Quindi sei tu a decidere se ricevere gli avvisi o no di ogni discussione.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

old_bilodiego
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 8:23:37 PM

Si ,hai ragione ,smanettando l'ho attivato io , ma non mi ricordavo nemmeno come avevo fatto .
Però se vado sul topic chi mi segnala NOREPLY non mi compare a la scritta UNWATHC , ma WACH.
Presumo che quando il topic in questione sarà esaurito , non riceverò più nessuna notifica, o sbaglio.

Grazie Alfonso
a.roselli
Inviato: Tuesday, May 25, 2010 8:47:38 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Quando compare la scritta Watch this topic, significa che la discussione non è sottoscritta e non ricevi nulla, devi cliccarla per ricevere gli avvisi, e per deiscriverti devi cliccare su UNWATHC

se ricevi un avviso, clicchi sul link e compare Watch this topic significa che sono messaggi già inviati oppure c'è un problema con la tua casella di posta, se ricevi sempre gli stessi messaggi, accedi alla tua casella di posta on line e li cancella tutti i messaggi che sono residenti, a volte accade che un messaggio abbia problemi e non permette di far svuotare la casella una volta scaricato la posta, il problema e che continua a farti scaricare la stessa posta ogni volta, la soluzione e cancellare la posta on line.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

old_bilodiego
Inviato: Thursday, May 27, 2010 12:03:58 AM

Grazie sei stato esuarientissimo!
Bilodiego
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme