Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2010 Posts: 79
|
Salve, chiedo gentilmente un'aiuto per riuscire a portare a termine l'installazione di xubuntu sulla mia PS3 da 80 Gb. Premesso che il firmware è originale e mai portato a versioni recenti, ho preparato la PS3 formattando 10 Gb per l'installazzione di xubuntu e lasciando i rimanenti 70 alla PS3. Al termine ho riavviato la Play e inserito il cd ISO di xubuntu(versione alternate 9.10 ISO)e dal menu" installa altro sistema operativo" dopo invio, mi ritorna come output" nessun programma di installazzione trovato". Non so dove sbaglio o cosa fare per portare a termine l'installazzione. Ho provato anche con altre disto ma mi ritorna sempre lo stesso messaggio..help
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Hai già visto questo link? http://www.prime-news.info/guide/installare-ubuntu-9-10-karmic-koala-su-sony-ps3/ sei sicuro di avere scaricato la distro per la ps3 giusta? tipo quì la trovi http://cdimage.ubuntu.com/xubuntu/ports/releases/karmic/release/ alla voce " PlayStation 3 desktop CD" sono solo ipotesi da considerare. Bilodiego
|
Iscritto dal : 1/1/2010 Posts: 79
|
[quote=conteduku]Salve, chiedo gentilmente un'aiuto per riuscire a portare a termine l'installazione di xubuntu sulla mia PS3 da 80 Gb. Premesso che il firmware è originale e mai portato a versioni recenti, ho preparato la PS3 formattando 10 Gb per l'installazzione di xubuntu e lasciando i rimanenti 70 alla PS3. Al termine ho riavviato la Play e inserito il cd ISO di xubuntu(versione alternate 9.10 ISO)e dal menu" installa altro sistema operativo" dopo invio, mi ritorna come output" nessun programma di installazzione trovato". Non so dove sbaglio o cosa fare per portare a termine l'installazzione. Ho provato anche con altre disto ma mi ritorna sempre lo stesso messaggio..help
Molte grazie, non avevo scaricato la distro corretta.
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Bene speriamo che funzioni. ciao Bilodiego
|