|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Salve amici, necessito di settare Outlook 2007 della suite Office. Ho Alice 7 mega e utilizzo hotmail. Non so cosa mettere, POP, SMTP, non ci capisco più nulla :)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
Non sono ancora riuscito. Altri suggerimenti?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2009 Posts: 11
|
|
|
|
Non ho risolto, da errore quando finisco di scaricare gli aggiornamenti.
|
|
|
E' urgente, avete altre idee? confido in monsee
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Hai verificato anche le impostazioni avanzate e le porte? (995, etc?).. Dubbio...non è che hai un antivirus o un firewall che ti blocca il tutto? Controlla permessi e via dicendo...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
fdaac ha scritto:confido in monsee Io uso Microsoft Office Outlook, ma la versione 2003... con il Connector che già t'è stato suggerito... e -a parte frequenti, ma temporanei, disguidi dovuti al Server di MSN (io ho una casella msn.com e non una Hotmail)- non ho trovato mai particolari intoppi... Quel che t'han suggerito già è anche migliore di quel che, molto probabilmente, avrei potuto suggerirti io...
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Così, per prova, ho seguito il link di ecofive e, anche se non mi è necessario, ho messo i miei dati di Windows live in outlook di office 2007 e confermo che funziona perfettamente. Prova a settare come da link ed anche come spiegato da cristyn. Invia a te stesso una mail e se non va inn porto, se non la ricevi, leggi il provider cosa ti dice. In caso negativo ti arriverà l' avviso/lettera con oggetto : Delivery Status Notification".
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Le cause possibili (parola di Microsoft) son queste: Microsoft ha scritto: * Non si è connessi a Internet o a una rete oppure il server di posta è temporaneamente non disponibile. * Le impostazioni dell'account non sono corrette. * Il profilo utente in Outlook è danneggiato. * Un elemento di posta elettronica sul server POP3 è danneggiato. * La configurazione del software antivirus non è corretta. * Outlook Express è stato rimosso dal computer oppure l'installazione è danneggiata. * La configurazione del software firewall personale non è corretta. Quanto sopra, più i possibili workarounds risolutivi, li trovi su QUESTA pagina Web del Sito di Microsoft.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Io l'ho impostato diversamente. Dopo aver installato il Connector,in account scegli nuovo,non spuntare pop ecc. ma seleziona altro. nella finestra che ti si apre vedrai la voce Microsoft outlook connector,clicca sopra e inserisci i tuoi dati di posta elettronica homail e ti si installa da solo.Poi segui le procedure per inviarti un messaggio,se c'è qualche problema ti viene evidenziato nella prova account.
|
|
|
Niente ragazzi. Mi rassegno a Outlook 2007. Mi consigliate un programma per gestire la posta elettronica, multi account e in italiano, con una bella interfaccia?
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Io uso Thunderbird: semplice, funzionale, forse non molto bello come interfaccia. Ho sentito parlar bene di Eudora, ma non saprei dirti di più.
|
|
Guest |