|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Ogni volta che provo a scaricare un video da youtube con VDownloader, mi si blocca il pc....Non riesco più a navigare ad aprire cartelle ecc.... Da cosa può dipendere?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Sto provando adesso la versione USB e funziona senza problemi che firewall utilizzi? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho il firewall di window..... (non sono capace a gestire altri tipi di firewall....avevo provato outpost, ma il centro sicurezza pc, non lo vedeva........) magari provo la versione usb anche io e ti faccio sapere.Grazie e ciao
|
|
|
Il problema può essere proprio il firewall di windows, installa un firewall esterno. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Scusa Alfonso, come sarebbe ''installa un firewall esterno''? Comunque ho notato che VDownloader mi sovraccarica la cpu....la fà lavorare sempre al 100 % e gli altri programmi si bloccano.
|
|
|
capriccio10 ha scritto:Scusa Alfonso, come sarebbe ''installa un firewall esterno''? Comunque ho notato che VDownloader mi sovraccarica la cpu....la fà lavorare sempre al 100 % e gli altri programmi si bloccano. Che sovraccarica la CPU è normale mentre fa la conversione dei video, se lo sovraccarica anche senza far nulla deve esserci qualcosa che non va. Per firewall esterno mi riferisco ad installarne uno, Outpost, PcTools Firewall, Comodo, Windows XP senza un firewall esterno blocca la maggiorparte degli accessi, provato personalmente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
La cpu la sovraccarica mentre lavora come hai detto tu. Proverò ad installare un firewall , però non sò se riesco a gestirlo. Comunque grazie per l'aiuto..Ciao
|
|
Guest |