|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2010 Posts: 37
|
Scusate sono di nuovo io. Il problema questa volta consiste nel fatto che non ci sono i canonici tre pulsanti in alto a destra delle schede. Ho provato anche a cambiare i temi , ma niente . Potete aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
Ho fatto...........ma il terminale mi sembra continui essere ancora attivo,infatti non c'è il solito simbolo $. Aspetto ancora, nel frattempo i pulsanti sono apparsi,ma non li vedevo perchè il tema da me scelto li ha a sinistra ed erano coperti dalla finestra del terminale. Provo allora a chiuderlo e mi dice che c'è ancora un processo in atto. Cerco allora di spostarlo e come lo sposto mi dà questo alquanto strambo messaggio: Received a _NET_WM_MOVERESIZE message for 0x2000003 (stefano@st); these messages lack timestamps and therefore suck. Cos'è ,uno scherzo ?? Sono io che mastico poco l'Inglese e quindi ho capito male, e SUCK ha un'altro significato?
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
ma per caso, eri connesso al qualche sito? Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
No. Comunque ho riprovato a farlo. Di nuovo il terminale continua a non mostrarmi il segno $. Lo chiudo lo stesso. Mi pare tutto ok, ma non è così. Me lo ritrovo nella barra strumenti in basso (come un 'applicazione in corso) e non c'è verso di chiuderlo. (clik destro del mouse , chiudi NIENTE!.) Tento con l'applicazione per forzare l'uscita, ma non riesco a ingrandirlo a finestra, continua ad essere presente nella barra ma non c'è modo di fare niente. Suggerimenti?
|
|
Guest |