Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dopo formattazione problema si ripresenta!!!!!! Opzioni
pierxxx
Inviato: Saturday, May 22, 2010 1:19:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Salve sono sempre io dopo aver formattato ed effettuato tutti i controlli del caso scan profondo deframm ecc ecc
il problema si è ripresentato il giorno dopo e a piantare il pc secondo me e norton antivirus regolarmente registrato
quando appare il solito fumetto della attivita in back si pianta.Per riprova ho spostato il timeout della attivita in backgrund da 10 a 30 minuti e puntualmente la mannaia cala sul povero pc.
PS: una attivita in backgrund non a piantato il pc ed è quella del'ottimizzazione.
come posso capire cosa escludere se non è possibile eliminare il timeout.ELPPPBrick wall
Sponsor
Inviato: Saturday, May 22, 2010 1:19:23 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, May 22, 2010 1:59:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Se hai formattato e reinstallato tutto a nuovo e il PC si pianta, portalo da un tecnico e fallo controllare, deve avere qualche problema hardware, scheda di memoria non compatibili o difettose in particolare.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

pierxxx
Inviato: Saturday, May 22, 2010 2:12:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
A forza di pensare ne esco pazzo...E da poco cambiata la versione di emisoft antimalware "coincide con le anomalie" che avevo aggiornato alla 5 prima, e reistallata ora.Sempre con codice licenza valido un anno.
Non vorrei che fosse una incopatibilita' tra i due software"ci spero propio" ora ho disattivato la protezione in tempo reale dell anti malware della emisoft e non mi resta che aspettare altri 10 minuti,ho riabbassato il timeout
ci sentiamo dopo.Grazie.
pierxxx
Inviato: Saturday, May 22, 2010 3:05:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
ECCOMI: Ci si salta fuori basta ragionare! Era di fatto un conflitto tra i due softwareApplause
Ora ho disattivato tutto il software dela emisoft.Aspetto a rimuoverlo perche mi piace molto.Contattero' il centro di supporto,come fatto in passato. sperando che risolvano il bug al piu' presto.
In attesa c'è un qualche software in alternativa free che sia un valido sostituto?
A me viene in mente solamente Spiwareterminator che possiede protezione in real time free
Aspetto suggerimenti.
Allo stato attuale la nuova versione rilasciata dalla emisoft antmalware va in conflitto con Norton 2010
se trovate un codice licenza free on line ed avete norton........
a.roselli
Inviato: Saturday, May 22, 2010 5:00:38 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Scusa ma il Norton Internet Security 2010 ha già tutto, a che serve un altro programma antimalware?

Io uso solo il Norton e non ho mai avuto problemi di alcun genere, a parte i software su cui faccio i test, che me ne combinano di ogni colore, ma non centra nulla con i virus, sono solo programmi realizzati da imbecilli :o)


alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Saturday, May 22, 2010 7:44:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Avere due antispywares (o due antivirus, o due firewalls), entrambi "con protezione residente", è una maniera più che garantita per crearsi dei problemi...
pierxxx
Inviato: Saturday, May 22, 2010 9:09:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Si avete entrambi ragione sul fatto di avere due software di protezione in tempo reale di norma crei problemi.
Io pero' posseggo il norton antivirus non il norton internet security "errore mio di acquisto" avevo compensato con l'antimalware della emisoft perche' mi dava la senzazione che si comportasse come un firewall.
ora mi ritrovo solo con il norton antivirus,e dalla comparazione prodotti symantec mi par di capire che manchi il firewall.
Come posso risolvere? mancano 250 giorni alla scadenza del norton antivirus e vorrei incrementare un po' la protezione.
a.roselli
Inviato: Saturday, May 22, 2010 9:14:58 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Per il Firewall installa Outpost, l'antispyware è già incluso nel Norton Antivirus come spiegato qui.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

pierxxx
Inviato: Sunday, May 23, 2010 9:53:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Non avevo preso in cosiderazione l'opzione del firewall perche' nel 2009 tentai di installarne uno che in fase di installazione mi avviso' del fatto che norton aveva gia un suo firewal,ed in effetti quello di windows era disattivato e nonostante io per riprova lo attivavo si disattivava."aprii un topic in riguardo"Ora con la versione 2010, presumo io, i prodotti norton si sono ulteriormente differenziati e quello in mio possesso, non possiede piu' il firewall, scopro che lo stesso prodotto che tentai di installare allora si sente gia a casa sua." ho optato per pc tool " allo scadere della licenza di norton
sicuramente mi procurero la versione comprensiva di firewall rimuovendo questo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.