|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/22/2010 Posts: 1
|
buona sera volevo per la prima volta vedere e provare llnux ho scaricato così ubuntu dal sito ubuntu.org la versione standard desktop x86 l'ho masterizzata . Mi hanno detto che mi avrebbe chiesto la lingua ma a me non succede . Al riavvio col cd inserito appare prima una pagina color vinaccia con il logo poi una seconda schermata con la scritta ubuntu sotto la quale scorrono ile palline che segnalano il caricamento .terminato,le pallie sono ora rosse e tutte on poi scompare tutto lasciando lo schermo vuoto e grigio.Non ho usato nessuna opzione nel masterizzare la iso potrebbe essere per questo? insomma aiuto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Yep Sicuro di avere scaricato la versione giusta? La prima schermata "utile" che si presenta dopo il boot da lettore CD dovrebbe essere quella della ....scelta lingua:
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se ti può interessare, ho descritto pochi giorni fa Ubuntu 10.04 che ha la traduzione in Italiano senza dover scaricare i pacchetti aggiuntivi, da far utilizzare come disco per recuperare i dati se windows non parte, ma installabile come Ubuntu Originale, dacci un'occhiata http://software.aiutamici.com/software?ID=10886 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |