Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiarimento su Comodo internet security Opzioni
maximus
Inviato: Wednesday, May 19, 2010 11:19:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Ho letto la recensione del software antivirus e volevo sapere da Alfonso Roselli, che ha curato la recensione, perchè non viene consigliato di usare i server DNS di Comodo suggerendo l'opzione "i do not want to use comodo secure dns server". In secondo luogo vorrei conoscere se CIS integra anche una funzione antispyware ovvero si debba installare; in questa seconda ipotesi, quale è il software appropriato. Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 19, 2010 11:19:20 AM

a.roselli
Inviato: Wednesday, May 19, 2010 11:36:23 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
La voce indicata e spuntata come predefinito, non sono un esperto di reti vpn, se un esperto lo utilizza lo attiva, io cerco di spiegare i programmi ai principianti per farlo funzionare e spuntando quella voce il programma mi pare che dava problemi di connessione

L'ultima versione di Comodo è un casotto, hanno aggiunto una nuova funzione che apre i programmi in un ambiente virtuale, è ancora tutto da capire, ma non posso fossilizzarmi su un solo programma con tutto il lavoro che ho da fare.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

maximus
Inviato: Wednesday, May 19, 2010 2:18:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Ti ringrazio volevo appunto capire il motivo. Ho fiducia nelle tue indicazioni proprio perchè non sono un principiante ma tantomeno un esperto; seguo sempre con attenzione le recensioni sui programmi perchè so che le provi.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme