|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao sto cercando un programma tipo naomi da installare su windows 7...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Alfonso mi aveva suggerito qualche mese fà K9 WEB PROTECTION, io l'ho installato sul pc di un amico e suo figlio "mi maledice" molto spesso, segno che funziona bene. Io l'ho utilizzato per un paio di gg su questo pc e mi è sembrato buono completo e "modulabile" a seconda dell'età e dei contenuti che si vogliono autorizzare. Sinceramente me la sento di consigliartelo, unico problema può essere la lingua solo in inglese. Io personalmente utilizzo per mia figlia F-SECURE IS e mi trovo molto bene ma è un programma a pagamento.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Perchè non attivi il Controllo genitori? E' senza dubbio più efficace di naomi.
|
|
|
crilupa ha scritto:Alfonso mi aveva suggerito qualche mese fà K9 WEB PROTECTION, io l'ho installato sul pc di un amico e suo figlio "mi maledice" molto spesso, segno che funziona bene. Io l'ho utilizzato per un paio di gg su questo pc e mi è sembrato buono completo e "modulabile" a seconda dell'età e dei contenuti che si vogliono autorizzare. Sinceramente me la sento di consigliartelo, unico problema può essere la lingua solo in inglese. Io personalmente utilizzo per mia figlia F-SECURE IS e mi trovo molto bene ma è un programma a pagamento. questo programma e' a pagamento?
|
|
|
pidue ha scritto:Perchè non attivi il Controllo genitori? E' senza dubbio più efficace di naomi. si ho letto che ha il controllo genitori windows 7 ma è difficile da attivare?
|
|
|
E' gratuito ed è facile da impostare, l'unico problema potrebbe essere che è in inglese. Leggi le FAQ; io le ho tradotte con google toolbar e sono leggibili. @PIDUE, non conosco il controllo parentale di IE 8, ma questi programmi hanno una PW per superare il blocco e visto come sono sgamati i ragazzi...è meglio avere una PW!
|
|
|
crilupa ha scritto:E' gratuito ed è facile da impostare, l'unico problema potrebbe essere che è in inglese. Leggi le FAQ; io le ho tradotte con google toolbar e sono leggibili. @PIDUE, non conosco il controllo parentale di IE 8, ma questi programmi hanno una PW per superare il blocco e visto come sono sgamati i ragazzi...è meglio avere una PW! grazie su windows 7 l'ho messo e sembra funzionare bene... un'ultima domanda: va bene anche su xp questo programma?
|
|
|
Io l'ho installato su XP MEDIA (?) Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Ci sarebbe anche questo, di cui sento parlare molto bene:http://www.davide.it/
|
|
|
christyn ha scritto: Ciao. Ci sarebbe anche questo, di cui sento parlare molto bene:http://www.davide.it/
davide.it è una connessione (tipo alice, tiscali, libero ecc) protetta, filtrata non un software da utilizzare su qualsiasi connessione. Direi che và bene soprattutto per scuole, comunità e simili; a suo tempo mi ero informato ma saputo come funzionava l'ho scartato anche perchè la mia connessione a casa la usa mia figlia ed io. Se ricordo bene sfruttano tiscali per la connessione.
|
|
|
grazie a tutti ho messo k9 sembra funzionare bene
|
|
Guest |