|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi segnalo:Majorana, istituto d'eccellenza per l'informatica: Linux Ubuntu Plus-5 Remix, il sistema operativo “made in Gela”. Questo il titolo di un articolo, che qui ripropongo, pubblicato il 15-05-2010, dal Corriere di Gela. Ringrazio Rocco Cerro, direttore del settimanale, per la sensibilità che ha sempre dimostrato nei confronti del software libero ed open source. La Plus-5 è stata realizzata dall’ing. Antonio Cantaro... continua … http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1209&Itemid=33Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
complimenti ...... non è che fra un pò .... non ci lasci ed entri in politica :O)
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Caro Antonio,
in altra discussione di questo Forum si è rilevato il divario scolastico tra Nord e Sud, messo in luce da alcune ricerche.
Ciò non toglie il dato oggettivo che nel Sud ci siano tante realtà meritorie e anche diverse punte di eccellenza, tra le quali l'Istituto Majorana di Gela e il Prof. Cantaro. Entrambi fanno onore alla scuola italiana. E personalmente seguo e apprezzo costantemente il vs. sito.
Buon proseguimento di lavoro.
|
|
|
maopapof ha scritto:complimenti ...... non è che fra un pò .... non ci lasci ed entri in politica :O) Sono decenni che me lo chiedono. L'ultima volta due settimane addietro. Ho sempre rifiutato. La mia risposta: so fare bene una cosa che è quella di comunicare agli altri le mie poche conoscenze, mentre non so fare il politico e non lo voglio fare. Quindi lasciatemi fare le cose che mi riescono meglio.... Come puoi leggere.... pericolo scampato ... :) Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Congratulazioni vivissime.
Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/19/2006 Posts: 99
|
Tanti complimenti, ma soprattutto grazie.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Quoto in pieno il tuo RIFIUTO.
Complimenti per la risposta, chiara e precisa. Grazie ancora una volta per tutto il lavoro che fai.
|
|
Guest |