Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Posta Indesiderata Opzioni
aiutamicigdf
Inviato: Monday, December 01, 2003 1:20:36 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2003
Posts: 0
In Outlook Express dopo aver dato il comando Blocca Mittente per un certo messaggio di posta elettronica che mi è arrivato, quello stesso messaggio mi perseguita ugualmente da giorni e giorni perchè mi arriva con una infinità di mittenti e oggetto sempre diversi. Puntualmente, per ogni messaggio Blocco il Mittente, ma la storia non finisce mai.
Sponsor
Inviato: Monday, December 01, 2003 1:20:36 AM

 
pippo.fo
Inviato: Tuesday, December 02, 2003 1:35:26 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ...leggi nello stesso forum
SPAMMING CHE CROCE
Ciao Pippo.
peterk
Inviato: Wednesday, December 03, 2003 10:18:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2003
Posts: 0
Installati Pop Tray 3.0.1 risolverai subito il problema. lo trovi in rete gratuitamente.
www.poptray.com
aiutamicigdf
Inviato: Thursday, December 04, 2003 2:54:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2003
Posts: 0
Grazie per l'aiuto, ma niente da fare. Ho impostato le Regole Messaggi di Outlook, ma non serve. Forse la frase che appare sempre, cioè "ingrandisci la foto" è scritta all'interno di un codice HTML e non nel corpo del testo dell'e-mail.
pippo.fo
Inviato: Thursday, December 04, 2003 11:46:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, ...confermo ... ripeti la procedura .... evidentemente sbagli qualche cosa.
Mi elimina almeno una decina di quel tipo di messaggi, spostandoli direttamente nel cestino.
CIao Pippo
adrians
Inviato: Monday, December 08, 2003 10:39:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
se non funziona quel programma già consigliato prova a far girare ad-aware chee poi un buon antivirus
pippo.fo
Inviato: Monday, December 08, 2003 11:38:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao .... non conosco il programma poptray .... puoi provare quello .....
Istalla poi ed usa regolarmente AD-AWARE e anche SPYBOT SERCH & DESTROY ...due ottimi programmi ..ma che non hanno nulla a che vedere con gli antivirus ... assolutamente.
Ad-aware ..così come Spybot trovano e rimuovono i file spia sul computer ... le tracce d'uso dei programmi e i DIALER ... ma non i VIRUS ..per quello ci vuole un buon antivirus istallato e continuamente aggiornato.
CIao Pippo
Luigi47
Inviato: Sunday, December 14, 2003 1:10:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2000
Posts: 40
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Grazie per l'aiuto, ma niente da fare. Ho impostato le Regole Messaggi di Outlook, ma non serve. Forse la frase che appare sempre, cioè "ingrandisci la foto" è scritta all'interno di un codice HTML e non nel corpo del testo dell'e-mail.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


tieni presente che Outlook applica le regole cominciando dalla prima regola che trova, quindi se la tua regola sullo spam viene per ultima ormai ha già scaricato la posta e non c'è più niente su cui applicare la suddetta regola.
Spostala all'inizio dell'elenco delle regole in modo che venga applicata subito.
aiutamicigdf
Inviato: Sunday, December 14, 2003 2:32:25 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Installati Pop Tray 3.0.1 risolverai subito il problema. lo trovi in rete gratuitamente.
www.poptray.com
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
aiutamicigdf
Inviato: Sunday, December 14, 2003 2:37:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Installati Pop Tray 3.0.1 risolverai subito il problema. lo trovi in rete gratuitamente.
www.poptray.com
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie a tutti ! Problema risolto così : ho creato una regola basata su alcune lettere ricorrenti nell'oggetto, che impedisce ad Outlook di scaricare quella posta. Siccome è una regola piuttosto ampia molta posta finisce filtrata, per cui ogni tanto controllo cosa c'è sul server con Pop Tray.
Grazie ancora.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.