|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho tolto l'obbligo di digitare la password iniziale però il computer si blocca e devo comunque cliccare sull'icona quadrata con scritto il nome che ho messo all'origine. L'unica cosa che è cambiata quindi è l'obbligo di ditare la password. Come si fa ad eliminare tutto e in modo che il computer entra su desktop subito? Sono andato su pannello di controllo, utente ma non capisco. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Leggi QUI se può essere utile.
|
|
|
Io la password l'ho già tolta, però quando accendo il computer, si ferma sulla scherma con il quadratino con il nome che hlio ho dato e se vi clicco sopra il computer si avvia, prima dovevo cliccare la password. Adesso vorrei che non si fermasse su questa scherma ma entrasse subito nel desktop.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao,puoi provare a fare cosi':scarichi tweak ui http://www.megalab.it/2170 ,vai su logon e provi a mettere la spunta su "log automatically at startup"
|
|
|
La mia videata principale è questa, prima dovevo andare su un'icona e cliccare la mia password, sono andato in pannello di controllo, utente ed ho tolto la password, però rimane l'incona e se non clicco sopra non si apre il computer e rimane sempre la videata che allego. Come si fa ad accendere il computer e farlo andare subito sul desktop?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
START -> PANNELLO DI CONTROLLO -> (passa alla visualizzazione classica) -> ACCOUNT UTENTE -> MODIFICA ACCOUNT. Da lì puoi mettere (o togliere) la password utente/amministratore
|
|
Guest |