|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/19/2006 Posts: 99
|
Se dal cd di boot di macrium reflect non riesco a visualizzare il lettore dvd (da cui dovrei effettuare il restore del sistema operativo) e quindi non riesco a selezionare l'immagine salvata, ma visualizzo solo il disco C e i network...ha problemi il disco di boot (per cui dovrei provare a crearne un altro), oppure c'è qualche altra possibilità? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
A volte succede che macuim non vede il lettore,pui provare a copiare l'immagine su un hd esterno oppure su una partizione del disco interno,che non sia la partizione da ripristinare.
|
|
|
si, avevo sperato ci fosse questa possibilità, ma sono 3 dvd, se li copio, li legge in sequenza?. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
edd62 ha scritto:si, avevo sperato ci fosse questa possibilità, ma sono 3 dvd, se li copio, li legge in sequenza?. Ciao Non l'ho mai fatto non lo so,ma penso di si,non ti costa nulla provare.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Ma il CD d'avvio lo hai creato con lo stesso computer? Hai cambiato lettore? Eventualmete prova a crerti un disco cpn Burt-PE: http://www.macrium.com/blog/2008/09/22/HowToCreateABartPERescueCDForMacriumReflect.aspx Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Si, il CD d'avvio l'ho creato con lo stesso computer e non ho cambiato il lettore. Adesso farò un pò di tentativi. Buona giornata
|
|
Guest |