|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non installare niente,dovrebbe essere un aggiornamento di un bios ma queste cose è meglio farle dal sito del produttore e soltanto se necessarie.Gli aggiornamenti facoltativi di W7 lasciali perdere.
|
|
|
grazie wolfestein, il fatto è che è proprio del produttore che viene il messaggio, mi ha anche installato un'icona in " tutti i programmi ". comunque per il momento lascio tutto com'è poi si vedrà. Grazie tante per la gentile risposta ..... Ciao
|
|
|
terremare ha scritto:grazie wolfestein, il fatto è che è proprio del produttore che viene il messaggio, mi ha anche installato un'icona in " tutti i programmi ". comunque per il momento lascio tutto com'è poi si vedrà. Grazie tante per la gentile risposta ..... Ciao Puoi dirmi a quale periferica si riferisce questo Tseries. E' per caso questa http://www.dooyoo.it/desktop-e-server/asus-t-series-t3-p5g31a/o questa http://shop.lenovo.com/us/notebooks/thinkpad/t-series
|
|
|
io non me ne intendo molto ma il PC è CPU-Z version 1.53.1 di più non so dirti almeno che tu mi indichi come trovare il nome dei driver. Ciao wolfestein
|
|
|
G31-M7 TE mainboard fror intel processor ...... scusa
|
|
|
Volevo dire il tuo computer è un fisso o un portatile e di che marca.
|
|
|
Ciao scusa se ti rispondo solo ora, è un fisso che uso da solo una settimana e come sigla è G31-M7 TE
|
|
|
terremare ha scritto:Ciao scusa se ti rispondo solo ora, è un fisso che uso da solo una settimana e come sigla è G31-M7 TE Questa è la schedamadre che monta il tuo pc,una Biostar.Ma la marca e modello del computer quali sono?
|
|
Guest |