|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/20/2008 Posts: 126
|
E' possibile risalire alla data in cui è stato aggiunto un segnalibro. E se sì, come? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Penso che non si possa, Gengis...
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Io credo si possa fare, invece.. prova a seguire questi passaggi e vedi se ti torna utile la procedura. In Firefox, dal menù: Segnalibri seleziona Organizza i Segnalibri.. poi Visualizza Mostra colonne e dal successivo menù a tendina scegli l'opzione desiderata: Data Inserimento. Ok? \ "/>
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
amazza chrystyn quanti segnalibri :)
|
|
|
..E pensa che nello screenshot non li ho catturati nemmeno tutti!! (Per la serie..sono un'archivista nata...però..organizzata come sono..trovo sempre tutto!!) (se vuoi te li passo)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
fdaccc ha scritto:amazza chrystyn quanti segnalibri :) E non hai visto i miei!!Però non sono ben ordinati come quelli di chrystin.
|
|
|
..E come fai a trovare le cose se non le ordini?? Io sono esagerata, lo so..ma sai..le maestrine... E poi ho tutto il pc organizzato per cartelle, argomenti...perfettamente schedulato tutto...anche il gatto, a momenti!!
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Ahah, si come potresti passarmeli? MP?
|
|
|
NOn ho problemi, non sono "possessiva" e mi piace condividere le risorse per arricchire gli altri e me stessa. Se ti interessano seriamente..via PM, mail, segnali di fumo, tam tam, rulli di tamburi...basta esprimere un desiderio..e io lo realizzo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
christyn ha scritto:..E come fai a trovare le cose se non le ordini?? Io sono esagerata, lo so..ma sai..le maestrine... E poi ho tutto il pc organizzato per cartelle, argomenti...perfettamente schedulato tutto...anche il gatto, a momenti!! Come faccio?Grazie alle icone che contraddistinguono i vari link e alla loro disposizione nell'elenco.Comunque i circa 400 segnalibri li ho divisi in due cartelle su Firefox e tre su Opera. Per il resto il pc è abbastanza ordinato in cartelle che includono vari tipi di files e documenti. Complimenti per il tuo sito chrystin l'ho visitato e mi è piaciuto molto e ammiro il modo con cui fai il tuo lavoro.
|
|
|
Stavo scherzando...non prendermi alla lettera..ovviamente ognuno è libero e padrone di autogestirsi nel proprio caos personale (non credere ch'io sia miss perfezione, tutt'altro). Ignoro quanti segnalibri abbia io, non li ho mai contati, ma sono...una cifra!!!
GRAZIE di cuore per le tue parole generose in merito al mio sito. Ci ho messo l'anima, come in tutto ciò che faccio, solo e soltanto per passione. Niente di professional, tanti errori, ma..impegno a profusione. Grazie sul serio!! \
|
|
Guest |