|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 26
|
in tutte le applicazioni (firfox,office,evolution,ecc..)non mi appaiono più i pulsanti di ridimensionamento finestre e chiusura, per chiudere un programma devo andare dal menu file-esci o chiudi, cosa può essere successo? Ubuntu 10.04 plus remix 5
|
|
|
|
|
|
non so come ma ho risolto, o meglio ho avviato in modalita safe, fatto riparazione pacchetti, riavviato e tutto è tornato normale, però mi piacerebbe sapere che è successo...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/24/2009 Posts: 52
|
Ciao ho anche io lo stesso problema ogni tanto mi spariscono i pulsanti per risistemare la cosa digito su terminale metacity --replace riavvio il pc e i pulsanti riappaiono però mi piacerebbe sapere perchè spariscono. ubuntu 10.04 64 bit con plus 5 del professor Cantaro. un saluto a tutti
|
|
Iscritto dal : 11/22/2009 Posts: 113
|
mi aggiungo anche io. ogni tanto capita che mi spariscano anche a me, anche io ho ubuntu 10.04, al successivo riavvio ritornano, per poi magari andarsene qualche riavvio dopo.
|
|
|
ah bene vedo che sono in buona compagnia :-) allora è un problemino comune a molti penso, ma sicuramente il prof saprà dirci da dove deriva il problema e come risolverlo definitivamente, io ho fiducia e attendo
|
|
Iscritto dal : 8/1/2008 Posts: 288
|
Succede anche a me. Ciao
|
|
Guest |