|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Salve, sono passato da Utorrent al Mulo, per vedere come era la nuova versione. E' estremamente lento, diciamo che va per 10 secondo a 6 kbps e dopo non funziona più per mezz'ora. Mi spiegate un po' come funziona tale programma? Grazie, saluti a tutti gli Aiutamici con la A Maiuscola :)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
io ho emule adunanza,poco fa andava a 660
|
|
|
emule adunanza è solo per quelli che hanno fastweb? Io ho alice e emule 0.49a.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
l'ultima versione di emule è eMule 0.50a conviene aggiornare : http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/download.asp
|
|
|
scusa, è proprio quella la versione di emule, mi ero sbagliato.
|
|
|
Ok ...nel link sopra c'è la guida per impostare al meglio il programma ...ti aiuterà
|
|
|
grazie barbone, va gia meglio. Mi sono connesso alla rete kad e ha iniziato a scaricare come si deve dei file che avevo scaricato da un server, proprio appena mi sono connesso alla rete Kad. C' è una spiegazione?
|
|
|
la guida ha scritto:N.B. Contrariamente ai server eD2K, la rete Kad è più lenta a carburare. Per avere risultati soddisfacenti nelle ricerche è necessario aspettare almeno 30 minuti dal momento della connessione, mentre per pubblicare i propri file condivisi (cioè renderli visibili agli altri) o per reperire le fonti dei file che abbiamo in download sono necessarie almeno 3 / 4 ore. Attenzione, non cadete nella trappola, il fatto che è lenta a carburare non vuol dire che scaricherete lentamente, anzi una volta che Kad sarà a pieno regime avrete a disposizione un numero di fonti e file convidisi di gran lunga superiori a quelli disponibili attraverso i server. forse dipende dalle fonti ...il bello di emule è questo : 2 reti
|
|
|
Quindi che indicatori devo prendere in considerazione per scaricare?
|
|
Guest |