|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/20/2010 Posts: 172
|
un saluto a tutti voi, vorrei chiedervi un parere per un foglio di un documento di testo che ritrovo puntualmente nei miei file, ho provato a cancellarlo tempo fa, ma continua a ripresentarsi ogni giorno sempre nuovo con la data e l'ora cambiati e la lista è sempre più lunga mano a mano che passano i giorni, non riesco a capire cosa può essere. Qualcuno può dirmi cos'è? Serve a qualcosa o posso eliminarlo visto che vorrei fare una pulizia di tutti i file e cartelle che non servono più? grazie [URL=http://www.iouppo.com]
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
hai ad aware installato?dovrebbe essere una sua funzione inerente il boot....
|
|
|
paolopa ha scritto:hai ad aware installato?dovrebbe essere una sua funzione inerente il boot.... si ho installato anche ad- aware pensi che sia quello?
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
dando un occhiata su internet sembra quello,e ci sono altri che si lamentano perchè è na rottura.basta che digiti la sigla su google(aaw7boot)e puoi vedere da solo.
|
|
|
paolopa ha scritto:dando un occhiata su internet sembra quello,e ci sono altri che si lamentano perchè è na rottura.basta che digiti la sigla su google(aaw7boot)e puoi vedere da solo. ok frazie mi sa che lo lascio lì e non lo elimino, magari lo metto in una cartella e lo lascio fare grazie ciao
|
|
Guest |