Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pc in T I L T. virus. cosa fare??(entrate e vi spiego TUTTO) Opzioni
helpsmile
Inviato: Thursday, May 06, 2010 6:57:56 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/6/2010
Posts: 1
Aiutooo, urgentissimo.

allora. Qualche settimana fa ho scaricato emule. Ho un pc portatile con installata l' ultima versione di avast. non so come, oggi mentre scaricavo da emule mi si è scaricato automaticamente una cosa strana un antivirus "Antispyware"(CHE IO NON HO HAI AVUTO O PROVATO A SCARICARE) che si apre ogni volta che accendo il pc, avvia la scansione, e dopo 3 minuti nel mio pc appare una schermata blu, si blocca si spegne e poi si riaccende in automatico. ho provato a rimuovere qst programma, ma non ci riesco anche perchè non mi appare tra i programmi del mio computer quando vado su pannello di controllo. E poi non ho neanche il tempo di fare la scansione con avast perche mi si spegne. CHE FARE???
dal tecnico non ci posso andare, so che sarebbe l'ideale ma... nel frattempo avete una soluzione FAI DA TE?????
grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, May 06, 2010 6:57:56 PM

 
shapiro
Inviato: Thursday, May 06, 2010 7:04:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/24/2008
Posts: 4,164
ciao

scarica hijackthis da qui
lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"

Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup

Posta il log che ti rilascia
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.