|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 345
|
Salve, qualcuno conosce un programma spia che appunti ad esempio in un registro tutto quello che viene fatto sul computer? E' una semplice attrattiva poiché mi interessano queste cose e inoltre mi tornerebbe utile per alcune cose non necessariamente per spiare ma per "spiarmi", cioè, non vorrei sembrare schizofrenico ma ad esempio mi sarebbe tornato utile oggi per sapere a che ora sono tornato a casa dato che la prima cosa che ho fatto è stata usare il computer e posso saperlo solo in questo modo, in questo modo saprei quanto tempo ho impiegato a fare le pulizie , sembra stupido comunque potrebbe servirmi anche per cose più importanti. Fatemi sapere, ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
alicante ha scritto:Salve, ... un programma spia ... Si chiamano KeyLogger e registrano tutto quanto viene digitato da tastiera. Attento che sono programmi illeggittimi qualora venissero usati in modo fraudolento. I programmi antivirus potrebbero riconoscerli come dannosi. Fai una ricerca su Google, ce ne sono anche di gratuiti.
|
|
|
Lo devo mettere nel computer di casa, tutto qua.. non ho colleghi da spiare e non lo farei. Io sono sovrano del mio pc, posso farci quello che voglio, presumo. Ora cerco un KeyLogger freeware, se potete indirizzarmi verso un KeyLogger specifico fate pure.
Grazie a pidue nel frattempo, ciao.
|
|
|
|
|
|
Grazie, molto gentile. Comunque sconsiglio a tutti di scaricare software su Anarchia.com, mi è capitato spesso di trovarvi dei virus.
Buona serata,
Alessio.
|
|
|
Essendo programmi che il più delle volte vengono usati per scopi illeciti, li trovi quasi esclusivamente su siti poco raccomandabili. Tu hai fatto una richiesta e io ti ho risposto. Sulla sezione software di Aiutamici non trovi indicazione alcuna per scaricare programmi spia.
|
|
|
"Tu hai fatto una richiesta e io ti ho risposto": ti sono grato per questo.
Farò delle ricerche approfondite, ciao e buona serata.
|
|
|
Buona serata a te! ;-)
|
|
Guest |