|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
salve, come faccio a reinstallare drivers con drivermax?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
aperta la finestra del programma punta col mouse DRIVERS BACK AND RESTORE, poi clicca su RESTORE DRIVERS, da li inizia il ripristino dei drivers salvati, segui le istruzioni a video, nello specifico la funzione EXPORT.
|
|
|
domanda: ho messo i drivers in una cartella , non ci sono file eseguibili ma file configurazione di sistema, se clicco col destro vein fuori installa. Potrei reinstallare i drivers anche senza usare drivermax?
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
intendi dire reinstallarli tipo copia e incolla? non lo so, io l'ho fatto una sola volta ed ho usato il programma.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
fdaccc ha scritto:domanda: ho messo i drivers in una cartella , non ci sono file eseguibili ma file configurazione di sistema, se clicco col destro vein fuori installa. Potrei reinstallare i drivers anche senza usare drivermax? Quando un programma chiede di installare un driver mancante lo indirizzerai nella cartella dove sono stati salvati i suoi driver. Anche se non ci sono eseguibili dovrebbero esserci dei file .inf ed altri idonei per essere installati.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
se non hai drivermax ... non puoi installarli
|
|
|
Non bastano i file .inf?
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
fdaccc ha scritto:Non bastano i file .inf? In alcuni casi bastano ma, comunque, puoi provare e, male che và, se non si installano succede niente di grave.
|
|
Guest |