|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/5/2003 Posts: 108
|
Qualche tempo fa qualche amico mi segnalò un programma file per la conversione dei file pdf in word. Ho provato con la ricerca. Non l'ho trovato. Vi dispiace ri-segnalarmelo? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
|
|
|
O.K. Grazie. Molto gentile!
|
|
|
Sono costretto a ricorrere al vostro aiuto. Il programma di cui al primo link mi chiede (stranamente perchè non l'aveva mai richiesto) un codice da Internet e quindi è diventato a pagamento. Ho provato il programma del secondo link, sono riuscito a convertirlo, almeno sembra. Il file è in formato doc, però non è modificabile, come mai? Vi ringrazio ancora.
|
|
|
Ho provato anche con un altro convertitore. Il risultato è lo stesso, cioè l'estensione è .doc, ma il file rimane pdf e quindi non modificabile. Quindi non è questione di programma di conversione, ma di file originale che non consente la conversione. Vero? In questo caso non si può fare niente? Cioè non si può convertirlo?
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Prova a cliccare qui: http://www.tuttogratis.it/download.htm?196320L'ho scaricato senza problemi, ma uso Linux e non posso provarlo. Puoi anche provare la conversione on-line qui: http://www.zamzar.com/Viene richiesto un indirizzo di posta elettronica per inviarti la comunicazione, istantanea, che puoi andare a scaricare il file convertito. Il file si può modificare, l'ho appena provato. Per ora non mi viene in mente niente altro, se non il programma recensito da Alfonso di cui si parla nel secondo link. :-) EDIT: Ho letto ora la tua nuova prova, se è protetto penso ci sia poco da fare...
|
|
|
Penso sia proprio protetto. Entrambi i programmi sembrano infatti convertirli. Cambiano il formato pdf in doc, ma la sostanza non cambia: cioè non sono modificabili. Il software segnalato da Alfonso, comunque, chiede un codice da internet, quindi non più in locale. No problem. Grazie.
|
|
Guest |