Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

TASTI DIREZIONE NON FUNZIONANTI Opzioni
Ape
Inviato: Friday, April 30, 2010 10:03:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
Salve qualcuno mi sa dire come mai non mi funzionano i tasti di selezione o direzione della tastiera all'avvio del pc con un Pc avente due sistemi operativi (Win 2K + Xp)
In pratica all'avvio compare la pagina nera con la visualizzazione dei due sistemi operativi; prima bastava utilizzare i comandi a freccia sulla tastiera per selezionare il S.O. desiderato. Ma da quando ho spostao il pc in un'altra abitazione tale selezione all'avvio non funziona più.
In pratica se voglio all'avvio partire con l'uno o l'altro S.O. devo una volta avviato il pc entrare in risorse del computer + avanzate e selezionare il S.O. con il quale avviare il Pc.
Ho anche provato a cambiare la tastiera ma niente ed ho pure fatto anche la prova di collegare la tastiera USB alla porta PS/2 tramite un adattatore Usb -PS/2 senza risultato...sarà...che lo sfratto di casa...non è piaciuto al mio Pc ?

Grazie anticipatamente

Ps nelle periferiche tutto ok...nessun punto di ?? Antivirus Kasp.Vers 9 (ho anche provato a disabilitarlo ma NN)


Questo post è un amnticipazione della nuova serie televisiva "I MISTERI DI WINDOWS" !!Boo hoo! Drool Applause Dancing
Sponsor
Inviato: Friday, April 30, 2010 10:03:45 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.