|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
nel seguente link ...... volevo mettere un commento ma, io ho schiacciato aggiungi pensando che il tasto segnasse che potevo aggiungere un commento invece ne ho ordinato uno e me ne sono subito accorto. ho messo quantità:0 è giusto? però continua a tornare sempre 1, quindi sono andato in aggiungi e ho messo quantità 0. dopo non so come sia andata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Se non hai messo i tuoi dati per la spedizione ,oppure non ti sei registrato,non hai accettato il tipo di pagamento che problemi ti metti.Di solito devi confermare l'acquisto,poi ti arriva un'email con la conferma dell'ordine.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ne hai ordinati 10 !! Di solito un prodotto devi pagarlo e in un sito serio devi dare la conferma della scelta fatta. Probabilmente non è successo nulla o, meglio, hai imparato che è meglio prima pensare e poi agire.
Ciao.
|
|
|
ecofive si intende che io non ci veda moltissimo tipo 9/10. E comunque non è successo niente? grazie bazzurullone. per mia fortuna non mi sono registrato
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Anche se eri registrato, potevi comunque rinunciare all'acquisto, ma in rete devi prima pagare per poter ricevere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
potevi ma io non l'ho mandato alla cassa e quindi come faccio ad annullare?
|
|
|
gabnik ha scritto:potevi ma io non l'ho mandato alla cassa e quindi come faccio ad annullare? Mi sembra che ti fasci la testa prima sbattere contro uno spigolo. Ti abbiamo gia' spiegato ampliamente come funziona l'acquisto on line,vivi tranquillo. Chiudi la pagina internet dell'acquisto,pulisci tutti i file temporanei con ccleaner,e fatti un buon bicchiere di prosecco,bello fresco. Nessuno ti verra' a cercare a casa
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Facciamo aranciata, non Prosecco, vista l'età del nostro amico ...
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Facciamo aranciata, non Prosecco, vista l'età del nostro amico ...
Ciao. Aranciata uguale a succo di frutta,scusa ma il prosecco viene dall'uva e quindi.....!!!!
|
|
|
ok ho capito....
|
|
Guest |