|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ho provato più volte a scaricare Foxit ma da errore 404,pagina non trovata.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
I link erano diretti al sito del produttore, adesso hanno fatto la versione 3.2 in inglese e hanno probabilmente tolto la 3.0 in italiano, con la speranza che non abbiano tolto anche i file di traduzione nessun problema, li ho messi su aiutamici nella solita pagina questo linkDomani ricontrollo tutto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Questa mattina ho fatto il test dell'ultima versione, conviene installare quella vecchia dove ho anche inserito per sicurezza il file di traduzione in italiano, ma la lingua si scarica senza problemi dal programma come indicato nell'articolo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok!Grazie Alfonso.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Per Alfonso: potresti dare uno sguardo alla versione Foxit PDF Editor v.2.0.1011 Portable.exe? Cosa ne pensi? Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Attenzione, a non scaricare la toolbar Ask.com. L'ultima versione di Foxit Reader, vuole installarsi a tutti i costi.
|
|
|
r16 ha scritto:Attenzione, a non scaricare la toolbar Ask.com. L'ultima versione di Foxit Reader, vuole installarsi a tutti i costi. Grazie per la dritta r16.
|
|
|
Figurati Rudy..... Lo dico perchè, la settimana scorsa, ho deciso di sostituire Adobe con Foxit. E nonostante avessi tolto le spunte per NON scaricare anche Ask.com, me la sono trovata tra i piedi lo stesso.
|
|
|
devil06 ha scritto:Per Alfonso: potresti dare uno sguardo alla versione Foxit PDF Editor v.2.0.1011 Portable.exe? Cosa ne pensi? Ciao Perché è una copia di valutazione, non è gratuito. r16 ha scritto:Figurati Rudy..... Lo dico perchè, la settimana scorsa, ho deciso di sostituire Adobe con Foxit. E nonostante avessi tolto le spunte per NON scaricare anche Ask.com, me la sono trovata tra i piedi lo stesso.
Cosi impari a non scaricare i programmi da Aiutamici, infatti è uno dei motivi, oltre alla lingua italiana, per cui non l'ho aggiornato :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:r16 ha scritto:Figurati Rudy..... Lo dico perchè, la settimana scorsa, ho deciso di sostituire Adobe con Foxit. E nonostante avessi tolto le spunte per NON scaricare anche Ask.com, me la sono trovata tra i piedi lo stesso.
Cosi impari a non scaricare i programmi da Aiutamici, infatti è uno dei motivi, oltre alla lingua italiana, per cui non l'ho aggiornato :o) Bah....sono andato a scaricarlo da Aiutamici. Solo che ho visto che era obsoleto. E allora ho scelto l'ultima versione dal "Link al sito principale". Per cui, è come se l'avessi scaricato dalla tua "baracca". Dimenticavo:Causa trasloco, mi assenterò 15-20 giorni dalla tua "bicocca". Ciao!
|
|
|
Non ti preoccupare, la risposta era scherzosa, infatti il link prima era dal sito principale. D'accordo per l'assenza, vedrò di passare più s Pesso nella sezione Virus, e tantissimi auguri per la nuova abitazione, mandaci qualche foto che siamo curiosi :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Lettera aperta ai virus: "Cari" virus, per favore state lontani dai computer: lasciate che R16 traslochi in pace.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
a.roselli ha scritto:........... vedrò di passare più sesso nella sezione Virus..........
Meglio se ci passi un po' più di sesso nella sezione "Discussioni varie", ne sarà contento mao.
|
|
|
Accidenti non ti sfugge proprio nulla ehehehehehehehehhe Comunque per gli altri, è solo un errore di battitura, ora lo correggo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
r16 prima del trasloco fai una copia di bkup della vecchia abitazione così se qualcosa dovesse andare storto puoi sempre ripristinarla.
|
|
Guest |