|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2009 Posts: 71
|
Ciao a tutti,con il vostro aiuto,sempre risolutivo, ho convertito files video,scaricati da emule,utilizzando format factory.Non sono riuscito a masterizzarli su dvd con nero:li ho convertiti in -avi,in -mov,in -mp4.Devo cambiare programma di masterizzazione o ho sbagliato formato per la conversione? Vi ringrazio .Ciao Giorgio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
giorgiomenegardi ha scritto:Ciao a tutti,con il vostro aiuto,sempre risolutivo, ho convertito files video,scaricati da emule,utilizzando format factory.Non sono riuscito a masterizzarli su dvd con nero:li ho convertiti in -avi,in -mov,in -mp4.Devo cambiare programma di masterizzazione o ho sbagliato formato per la conversione? Vi ringrazio .Ciao Giorgio Commenta:ho convertito files video,scaricati da emule,utilizzando format factory Che formato sono quelli che vuoi convertire ? Commenta:li ho convertiti in -avi,in -mov,in -mp4. Prima di convertirli in .AVI o . MOV oppure MP4 che formato avevano/hanno e cosa ci vuoi fare. Commenta:Non sono riuscito a masterizzarli su dvd con nero: Masterizzarli su DVD cosa vorresti ottenere alla fine. Fai sapere con chiarezza che tipo di file hai scaricato, perchè li vuoi convertire e cosa vuoi ottenere da questa "operazione". Se fin'ora Nero non ti ha dato problemi non cambiarlo. E' probabile che sei tu che sbagli qualcosa alla fonte.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Con Nero capitano spesso dei problemi, perchè bisogna saperlo usare, se hai convertito i video in Avi, li puoi masterizzare usando Ashampoo Burning Studio, che trovi su aiutamici, clicca sulla prima voce, crea cd dati e poi crea cd/dvd, importi il video e lo masterizzi, in questo modo li puoi riprodurre sia sul pc che su un lettore da salotto e vederli in TV.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2009 Posts: 71
|
Ciao amici,vi ringrazio:proverò a seguire i vostri gentili suggerimenti.Scusatemi,non sono stato troppo bene,perciò vi ho ringraziato e risposto con ritardo.Sono in convalescenza.Ciao Giorgio
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se hai Nero 7 o superiori, guarda qui.
|
|
Guest |