|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 109
|
Scusami ma ho incasinato il mio pc ho cambiato la scheda video ma quando ho tolto la vechia e ho messo la nuova non mi ha più funzionato il pc. all'inizio non si acendeva poi ad un trato si è aceso ma non partiva schermata nera come se mancasse scheda video. poi ho rimesso la vechia e allora si e aceso ma ora non mi funziona più windows ho provato a riformatare ma non lo fa quando arriva alla copia file nella cartella di windows mi si bloca e non copia vari file e di conseguenza non posso continuare l'installazione. Io penso che hardisk bruciato tu cosa dici? cosa mi consigli?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
prima dovevi disistalare i vecchi draiver è inserire la nuiova scheda video-... uhm ma la scheda video di che tipo è ((4x 8x -pci )? se ci sai fare guarda nel bios sinceramente è duro dire cosa sia la causa :
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Puoi dirci tipo marca e modello delle schede ?? Sia la vecchia che la nuova.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
logic ha scritto:Puoi dirci tipo marca e modello delle schede ??Sia la vecchia che la nuova. ....e le caratteristiche del pc compresa la potenza dell'alimentatore.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
con le scuse .... per caso quando hai tolto o messo la vecchia o nuova scheda ... c'era qualcosa di acceso , ... c'era corrente ? hai il cd dei driver ? Io penso che hardisk bruciato tu cosa dici? senti dei rumori strani ?
|
|
|
allora ho bruciato hardisk e ram non so come ma è cosi. per prima cosa la vechia scheda video e ati x550 la nuova nvidia g8500. ho stacato corrente prima di operae solo che non avevo disinstallato i drivers della vechia scheda video questo è il mio unico errore credo. ma è possibile che ogni volta che apro pc per pulirlo o cambiarli qualcosa mi si brucci un pezzo?bo grazie comunque ora devo rimediarmi un hardisk e ram e fino a il 15 del prossimo messe saro senza pc usero questo che va giusto per miracolo visto che è vechio come il cuco ciao e grazie. Ps poi se avete un hardisk o ramm in più sapiate che a me mi servono ciao marcozero
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
.... sarai una persona elettrica :O) comunque se devi lavorarci sopra , la prossima volta prova ad appofggiarlo su qualcosa non conduttivo e usa guanti e scarpe di gomma èer il resto ....devi dire ....cosa ti serve :O)))))))
|
|
|
Mi serve un hardisk di ultima generazione quello che avevo prima è da 250 gb poi la ram è Vdata ddr2 800(5) 2gx16 u-dimm. spero di essere stato chiarpo maopapof. ciao e grazie di tutto.
|
|
Guest |