Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con Nero 8 Opzioni
giulia99
Inviato: Monday, April 26, 2010 3:28:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/10/2006
Posts: 102
Ho un problema con Nero 8 (licenza orig.) che non mi era mai capitato.Nel creare DVD video con parti di filmati non mi termina la masterizzazione e mi da' un errore di tipo file.log,se masterizzo un file alla volta non ci sono problemi ma se tento di crearlo con piu' parti facendolo comumque diventare un unico file non lo termina...che problema e' e c'e' una soluzione?UN GRAZIE IMMENSO A TUTTI PER L'AIUTO!!!
Sponsor
Inviato: Monday, April 26, 2010 3:28:09 PM

 
logic
Inviato: Monday, April 26, 2010 3:35:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
giulia99 ha scritto:
Ho un problema con Nero 8 (licenza orig.) che non mi era mai capitato.Nel creare DVD video con parti di filmati non mi termina la masterizzazione e mi da' un errore di tipo file.log,se masterizzo un file alla volta non ci sono problemi ma se tento di crearlo con piu' parti facendolo comumque diventare un unico file non lo termina...che problema e' e c'e' una soluzione?UN GRAZIE IMMENSO A TUTTI PER L'AIUTO!!!


Per creare un DVD - Video devi avere dei file xxxx.vob, xxxx.ifo e xxxx.bup nella stessa cartella o trascinare quei file nella cartella VIDEO_TS che prepara Nero con l'opzione DVD - Video.


P.S. xxx è un nome fittizio.
wolfestein
Inviato: Monday, April 26, 2010 4:25:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
giulia99 ha scritto:
Ho un problema con Nero 8 (licenza orig.) che non mi era mai capitato.Nel creare DVD video con parti di filmati non mi termina la masterizzazione e mi da' un errore di tipo file.log,se masterizzo un file alla volta non ci sono problemi ma se tento di crearlo con piu' parti facendolo comumque diventare un unico file non lo termina...che problema e' e c'e' una soluzione?UN GRAZIE IMMENSO A TUTTI PER L'AIUTO!!!

Molto contano anche l caratteristiche del computer:Processore,ram,spazio libero su hd.
Quale funzione di Nero usi per creare il dvd.
giulia99
Inviato: Monday, April 26, 2010 7:00:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/10/2006
Posts: 102
Almeno i problemi hardware non li ho,6gb di ram 1 tb di hd q 8400 di processore...ho provato "crea DVD"l'unica cosa che potrebbe non corrispondere sono i file che sono gia' in formato dvd ma sono file singoli e voglio unirli per formare un'unico filmato...
wolfestein
Inviato: Monday, April 26, 2010 7:35:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Prova con Crea dvd modificabile.Usa un dvd riscrivibile,al limite se fallisce lo cancelli.
Puoi provare a seguire questa strada:
Nero vision\Crea dvd aggiungi uno dei file che vuoi unire ma invece di masterizzarlo salvalo in una apposita cartella,ripeti l'operazione con gli altri files.Una volta che li hai salvati e di conseguenza codificati prova ad unirli.
Altra opzione è quella di usare Nero Recode\Compila dvd.Aggiungi tutti i files e prova a masterizzare usando sempre un dvd rw.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.