Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 220
|
Salve e molto che non mi rivologo al vostro forum. Perche Spero di risovere sempre da solo i problemi informatici che si creano. Però sono costantemente connesso al vostro sito almeno 2 volte al giorni, per aggiornamenti e altro. Ora ho il seguente problema sono trasmigrato dal xp al seven costruendomi una nuova macchina. e la perifirica in questione"Canon MP160" viene riconosciuta in plug and play la stampa e perfetta ma le scansioni sono sbiadite aiutatemi
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il programma che usi per le scansioni dovrebbe avere le regolazioni, poi dipende cosa scansioni, si dovrebbe poter regolare la luminosità e la risoluzione, io uso HP e regolo come voglio, non conosco il mod. della Canon, prova a cercare sul sito eventuali aggiornamenti del software.
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 220
|
anche cambiato risoluzione e contrasto non ho trovato una regolazione ottimmale uso il sw di base di win 7
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se vuoi i driver per il tuo prodotto, dovrebbe essere una multifunzione, al link che segue trovi i driver per Win 7. http://it.software.canon-europe.com/products/0010392.asp
|