Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spybot search &destroy Opzioni
grass
Inviato: Tuesday, April 20, 2010 3:27:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
un saluro a voi tutti del forum.ho spybot search &destroy,mi trovo bene e funziona.mi domando se c'è una opzione che mi permetta di usarlo in automatica.cioè memorizzarla in un giorno .ora, o ,all'apertura dei programmi..ho visto l'opzione proprietà ,ma non capisco come fare per impostarla automaticamente.mi aiutate? grazie grass
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 20, 2010 3:27:00 PM

 
paolopa
Inviato: Tuesday, April 20, 2010 4:56:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
non ho capito bne cio' che stai cercando,comunque prova a vedere qua:apri spybot,clicca su modalita',clicca su modalita' avanzata,in fondo a sinistra ci sono 3 voci':impostazioni,utilita',info e licenza.clicca sul piu' di impostazioni e nella finestra che si apre clicca impostazioni,fai scorrere la barra verticale sino ad avvio del programma e successivamente ad avvio del sistema,e spunta tutto cio' che credi ti sia utile .ciao.
grass
Inviato: Wednesday, April 21, 2010 2:31:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
caro amico paolopa,ti ringrazio della tua risposta,ma arrivata alla modalità avanzata,una finestra mi dice che usare questa modalità potrebbe danneggiare il sistema se non si è esperta,ma finora io non lo sono,quindi grazie di cuore ma evito di danneggireil mio computer .desisto grazie ma prima devo capire che cosa è la modalita avanzata ,come si usa e quando si usa.avresti per caso un free software che spiega ,magari con videata ,come usare e quando usare la modalità avanzata? ancora grazie grass
paolopa
Inviato: Wednesday, April 21, 2010 3:21:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
non ho nulla sottomano,ma se la usi solo per le impostazioni del programma non puoi fare guai.devi solo guardare tra le varie opzioni quelle che ti si confanno,unicamente nel percorso che ti ho indicato.ma se non te la senti lascia stare,purtroppo temo che sia l unica strada percorribile per arrivare al risultato che ti sei prefissato.
grass
Inviato: Thursday, April 22, 2010 9:01:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
di nuovo grazie ,ci rinuncio grass
a.roselli
Inviato: Thursday, April 22, 2010 9:20:34 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Ma per impostarlo automaticamente a cosa ti riferisci di preciso?

Spybot non ha il controllo in tempo reale, e fare la scansione tutte le mattine è inutile. Se non hai un Antispyware in tempo reale ti consiglio di installare come Antivirus AVG, Avast, o MSE che hanno questa funzione, quindi utilizzerai Spybot per aggiornare l'immunizzazione e fare scansioni di verifica ogni tanto.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.