Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ccleaner Vs registry mechanic?,antimalware vs spyware terminator Opzioni
eddyespltdcrj900
Inviato: Tuesday, April 20, 2010 3:10:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/1/2010
Posts: 128
Ciao amicici, come da titolo vorrei sapere da voi esperti quale di questi programmi fà meglio il suo sporco lavoro^^,esempio: faccio una scansione con cc e me ne trova umm per dire 100, poi ne faccio una con registry e me ne trova il doppio, quindi non capisco e ccleaner che non va bene o il contrario, appure molti dicono che cc sia ottimo o sbaglio?,discorso a parte per anti e terminator non so quale scegliere dei due,ma mi dicono che spyware sia difficile da usare è vero?
ps cosa ne pensate dell'antivirus Comodo?,ho letto recensioni molto buone dicono che sia uno dei migliori antivirus free è vero?O,o

ps grazie mille dei consigli in anticipo.
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 20, 2010 3:10:34 AM

 
paolopa
Inviato: Tuesday, April 20, 2010 9:51:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
se non vado errato registry è shareware,mentre ccleaner è free,credo che sia logico che agisca piu' in profondita'(ho anche il dubbio che trovi molti problemi per invogliare all acquisto),ma non ne vedo la necessita'.adopero da sempre ccleaner e mi ci trovo benissimo,anche perchè non mi ha mai dato il minimo problema contrariamente ad altri sw per la pulizia del registro.tra gli altri due il discorso è diverso:uno è uno spyware in tempo reale,l altro un antimalware per scansioni unatantum(secondo me insuperabile in questo)di so e di singoli file.possono convivere tranquillamente,non vedo la necessita' di privarsi dell uno o dell altro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.