Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avast free e Pc tools firewall pro Opzioni
claudio49
Inviato: Monday, April 19, 2010 5:17:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/20/2010
Posts: 16
Cari Amici, ricorro a voi per avere un consiglio. Sto utilizzando i due prodotti gratuiti nelle loro ultime versioni su Windows XP 3, utilizzo prevalentemente google e gmail. Avast mi ha chiesto una modifica dei parametri di accesso alla posta per poterla controllare e sin qui tutto bene. il problema nasce all'accensione perchè Avast non mi scarica la posta in quanto il firewall ne blocca l'accesso pertanto tutte le volte devo disattivare momentaneamente pc tools per attivare la protezione della posta con avast e poi riattivare pc tools. Non ho trovato nessuna funzione in pc tools che mi consenta di permettere l'accesso in automatico ad avast, come posso fare ? spero di essere stato chiaro (sic!).javascript:insertsmiley('Anxious%20','/images/emoticons/eusa_shifty.gif')
Sponsor
Inviato: Monday, April 19, 2010 5:17:05 PM

 
antonpaco
Inviato: Monday, April 19, 2010 6:46:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
mi sembra strano perche' conosco diverse persone che usano sia avast che pctools e scaricano la posta senza problemi, non vorrei avessi cambiato, anche involontariamente qualche impostazione. Quale versione usi di avast, la vecchia 4.8 o la nuova 5.0?
claudio49
Inviato: Monday, April 19, 2010 8:08:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/20/2010
Posts: 16
scarico la posta normalmente se seguo la procedura che ho descritto di disattivazione del pctools per attivare la protrezione con avast e poi riattivo pctools se non seguo questa procedura non la scarico. preciso che ho diversi indirizzi alcuni con il mio provider un altro il principale con gmail e scarico il tutto con outlook expres per praticità. comunque la versione di avast è la 5.0...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.