|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Caro Alfonso, come tu sai parecchi Aiutamici usano ormai KompoZer, ma non c'è la guida completa. Ho pensato di riordinare meglio i consigli e trucchi che ho già messo in web e di aggiungere altre cosette (link e tabelle, principalmente) in modo da completare il tutorial. Che ne pensi?
Ciao.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ti avevo già chiesto i link per inserirli nella guida ma poi me ne sono dimenticato. Per me nessun problema, dimmi tu come vuoi segnalare gli articoli. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Mi metterò al lavoro. Quando tutto sarà pronto, ti contatterò.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Splendida idea, Eco: la tua iniziativa risulterà preziosa a tutti quanti. Grazie!
|
|
|
Se puoi, crea una pagina HTML cosi possiamo convertirla in PDF, hai presente la guida a Ubuntu. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Avrei intenzione di lavorare con Open Office (utilizzando Mint 7) e salvare i file con l'estensione .odt e poi trasformare tutto in .pdf, come ho già fatto precedentemente. Sia ben chiaro che il mio lavoro affiancherà il tuo, non intende sostituirlo.
Ciao.
|
|
|
Il mio corso su Kompozer si è fermato alle prime lezioni, puoi includere anche le cose basi, vedi tu, io non ho proprio tempo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OK.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 127
|
|
|
|
C'è un post per te in Web designer.
Ciao.
|
|
|
Ho finito la mini-guida per KompoZer. Ho diviso il tutorial in due parti; nella prima ci sono le nozioni essenziali, nella seconda gli approfondimenti. I file sono in formato .pdf. La prima parte è qui. La seconda è qui. C'è anche il gran bel lavoro di Ilrestodiniente, che si trova invece qui . حاولت لترجمة اللغة العربية ، لكني تركت الشركةCiao.
|
|
|
Ho scaricato tutti e tre i file, appena ho un po' di tempo gli do un'occhiata. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |