Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Offerta Teletu adsl?? chi l'ha fatta? Opzioni
savoiardo
Inviato: Sunday, April 18, 2010 12:05:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
ciao ho visto questa offerta per telefono e adsl dicono bolletta unica tutto compreso senza canone telecom,19 al mese per 1 anno ma non riesco a capire se c'e l'inganno,visto che a sinistra indicano 38,90 al mese.
qualcuno l'ha fatta? grazie
inoltre dicono obbligo 12 mesi e penale dopo i 12 per disdetta 60 euro ma non l'avevano tolte le penali?
Sponsor
Inviato: Sunday, April 18, 2010 12:05:50 PM

ecofive
Inviato: Sunday, April 18, 2010 12:22:16 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Ho dato un'occhiata alla pagina web di Teletu: nessuno ti regala niente. Come per molte società telefoniche, c'è un'offerta promozionale per un periodo più o meno lungo di tempo, ma poi le tariffe cambiano. Attenzione anche alla voce "senza canone": la telefonata si paga comunque con lo scatto alla risposta.

Ciao.
wolfestein
Inviato: Sunday, April 18, 2010 4:40:58 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Lascia perdere Tele2 è uno dei peggiori prowider del mercato.Per le tariffe io ho un contratto tutto incluso telefono e adsl con Tiscali a 40 € mensili con telefonate urbane ed extraurbane comprese nel canone e 10 mega per la ADSL,anche se effettivamente non lo sono mai come del resto quelli degli altri gestori.
ghiudon
Inviato: Sunday, April 18, 2010 5:39:56 PM

Iscritto dal : 4/30/2007
Io ho un contratto con tele2 da oltre 2 anni e mi trovo benissimo . Spendo poco meno di 40 euro al mese e posso effettuare telefonate urbane e nazionali a 0 euro senza scatto alla risposta e adsl 4 mega che giorni fa mi hanno incrementato a 7 mega senza alcuna mia richiesta e senza aumenti. Il tutto naturalmente su rete tele2 e quindi senza canone
wolfestein
Inviato: Sunday, April 18, 2010 10:01:05 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
ghiudon ha scritto:
Io ho un contratto con tele2 da oltre 2 anni e mi trovo benissimo . Spendo poco meno di 40 euro al mese e posso effettuare telefonate urbane e nazionali a 0 euro senza scatto alla risposta e adsl 4 mega che giorni fa mi hanno incrementato a 7 mega senza alcuna mia richiesta e senza aumenti. Il tutto naturalmente su rete tele2 e quindi senza canone

La tua è una zona extra perché nella mia è un calvario dal quale quasi tutti sono fuggiti.
Anch'io ho tariffe e telefonate a costo zero per la tua stessa cifra e una ADSL a 10 mb.
Buona serata ghiudon.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme