Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

televisone nuova Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Sunday, April 18, 2010 11:21:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
salve devo comprare la televisione nuova e andando al supermercato comete e mediaword mi sono imbattutto in sigle :full hd e hd ready aiutatemi a capire quale televisione considerate buona e magari in offerta che ritenete un prodotto buono a 32";con spesa onesta.

mobile tv ormai costano piu' quelli che il tv.
Sponsor
Inviato: Sunday, April 18, 2010 11:21:19 AM

antonpaco
Inviato: Sunday, April 18, 2010 1:00:42 PM

Iscritto dal : 11/7/2006
dipende dall'uso che devi fare con la tua tv. con un normale impianto terrestre o satellitare, entrambi in HD, puo' andare benissimo anche la tv HD READY, se devi collegarci la PS3 sony oppure hai intenzione di guardare i bluray e' obbligatoria la tv FULL HD. Fino a qualche tempo c'e'ra una discreta differenza economica tra i due modelli, oggi i prezzi sono scesi sensibilmente per cui ti consiglierei una tv FULL HD. Oggi un lettore bluray entry level lo trovi a poco piu' di 120 euro mentre i supporto riesci a comprarli anche a 12.90 (alcuni titoli) per cui potresti in futuro decidere di darti ai bluray, a quel punto un tv FULL HD ti darebbe il massimo.
cbbusto
Inviato: Sunday, April 18, 2010 2:17:03 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Sicuramente Full-HD, ormai i televisori HD-Ready vanno scomparendo, stando sui 32" la marca con un buon rapporto qualità e prezzo è la LG, si trovano anche a meno di 400€ con il Digitale Terrestre integrato, buono
anche Samsung, mentre se vuoi più qualità devi passare a Philips ma con un prezzo maggiore.
Naturalmente sto prlando di apparecchi LCD perchè i tv\LED sono molto più costosi.
I TV Samsung hanno il decoder DT integrato e la Cam per poter inserire le schede per la Pay TV, eviti quindi la spesa del decoder.
giza
Inviato: Sunday, April 18, 2010 3:41:07 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
bisogna tener conto anche di come si vede, io ignaro delle varie sigle, frequenze ecc. ne ho preso uno della panasonic a buon prezzo ma poi mi sono accorto che le immagini quando si spostavano lasciavano una leggera scia.
ghiudon
Inviato: Sunday, April 18, 2010 5:02:36 PM

Iscritto dal : 4/30/2007
La principale differenza (anzi, l'unica) tra full HD e HD ready sta proprio nella definizione, in quanto l'HD ready dispone di ingresso HD, ma la definizione bassa fa in modo che tu non ti accorga della differenza, mentre il full HD ha un'elevata definizione, quindi se ti vedi un film o quant'altro in blue ray o con un decoder sky, ad esempio in alta definizione, ti garantisco che è tutto un altro mondo. Fai qualche confronto nei negozi e vedrai
crilupa
Inviato: Sunday, April 18, 2010 5:57:52 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Anch' io stò temporeggiando il più possibile perchè i prezzi stanno scendendo vertiginosamente e già i televisori LCD/LED sono scesi abbastanza.
Non capendo nulla, perchè in definitiva non mi interessa, di televisori farò tesoro di tutti i vostri consigli.
Posso dire che i televisori al plasma, non sò se full hd o meno, consumano e scaldano molto quindi sarò senz'altro per LCD.
Cercherò di aspettare dopo i mondiali in modo che i prezzi si abbassino ulteriormente.
Attendo altre dritte.
ghiudon
Inviato: Sunday, April 18, 2010 7:23:14 PM

Iscritto dal : 4/30/2007
I tv led sono, ahimè, dei televisori lcd retroilluminati a led, non esiste (perlomeno a livello commerciale, che io sappia) una matrice a led per gli schermi. Ciò non toglie che l'immagine ne guadagni di molto. Ciao, cri
crilupa
Inviato: Sunday, April 18, 2010 8:02:05 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Si ovvio che solo l'illuminazione è LED.
Invece esiste un televisore a LED, come dire, i led a posto dei pixel; me l' hanno fatto vedere da Mediaword a Natale, il problema è che per uno schermo 20 x 15 cm ca. il prezzo era intorno ai 4-4500 euro. Però si vedeva molto bene!
cbbusto
Inviato: Monday, April 19, 2010 9:51:04 PM

Rioloterme, se hai la possibilità di visitare un magazzino Metro, dal 22 aprile c'è un offerta imperdibile, viene
proposto un TV LCD 32" della LG Full HD digitale Terrestre integrato e predisposto per la Pay TV al prezzo
di €. 299,00 +IVA.
Ciao
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, April 20, 2010 11:34:38 PM

cbbusto ha scritto:
Rioloterme, se hai la possibilità di visitare un magazzino Metro, dal 22 aprile c'è un offerta imperdibile, viene
proposto un TV LCD 32" della LG Full HD digitale Terrestre integrato e predisposto per la Pay TV al prezzo
di €. 299,00 +IVA.
Ciao
veramente ?lo prendo subito
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, April 20, 2010 11:38:43 PM

RIOLOTERME ha scritto:
cbbusto ha scritto:
di €. 299,00 +IVA.
Ciao
veramente ?lo prendo subito ...nn trovo l'offerta sul sito
cbbusto
Inviato: Tuesday, April 20, 2010 11:45:59 PM

RIOLOTERME ha scritto:
cbbusto ha scritto:
di €. 299,00 +IVA.
Ciao
veramente ?lo prendo subito

Sicurissimo, io ho ancora la tessera e mi è arrivato proprio ieri il volantino, non lo trovi ancora sul sito perchè l'offerta parte da giovedì 22/4, ti posso dire anche il modello LH 3000 cod. 270060.
wolfestein
Inviato: Wednesday, April 21, 2010 12:08:28 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
cbbusto ha scritto:
Sicurissimo, io ho ancora la tessera e mi è arrivato proprio ieri il volantino, non lo trovi ancora sul sito perchè l'offerta parte da giovedì 22/4, ti posso dire anche il modello LH 3000 cod. 270060.

Per acquistare nei magazzini Metro occorre la partita iva o le regole sono cambiate.
cbbusto
Inviato: Wednesday, April 21, 2010 12:33:04 AM

wolfestein ha scritto:
cbbusto ha scritto:

Per acquistare nei magazzini Metro occorre la partita iva o le regole sono cambiate.

Le regole non sono cambiate, ho ancora la tessera da quando ero in attività ed avevo la partita iva, come agente di commercio, non vanno a controllare se ho cessato l'attività e quindi quando capita la uso ancora, comunque non è un problema perchè basta andare con un titolare di tessera il quale può portare una persona.
wolfestein
Inviato: Wednesday, April 21, 2010 12:36:46 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
cbbusto ha scritto:
Le regole non sono cambiate, ho ancora la tessera da quando ero in attività ed avevo la partita iva, come agente di commercio, non vanno a controllare se ho cessato l'attività e quindi quando capita la uso ancora, comunque non è un problema perchè basta andare con un titolare di tessera il quale può portare una persona.

Te l'ho chiesto perchè anch'io ho sempre la tessera ma non l'ho più usata da quando ho cessato l'attività perchè sapevo appunto di questa clausola.Ciao e grazie per l'info.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme