|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2003 Posts: 1
|
ecco il mio problemino,il mio sistema : Microsoft WindowsXP Professional Versione2002 service Pack3. Computer Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz 2.40 GHz 768 MB di RAM.
Prima accendevoil PC mi appariva la videata di Wndow XP Professional.
Ora è un pò di tempo che appare la videata di Windows XP senza
la scritta Professional.( chiedo è normale.? )
Ringrazio tutti cordiali saluti rsnato36.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Benvenuto tra noi.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Benvenuto, Renato! Prova a postare il tuo quesito nella specifica sezione dedicata a Windows XP: questa Sezione, infatti, è dedicata soltanto a salutare i nuovi arrivati. Di conseguenza può volerci anche molto tempo prima che passi qualcuno capace di darti risposte...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
renato36 ha scritto:ecco il mio problemino,il mio sistema : Microsoft WindowsXP Professional Versione2002 service Pack3. Computer Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz 2.40 GHz 768 MB di RAM. Prima accendevoil PC mi appariva la videata di Wndow XP Professional.Ora è un pò di tempo che appare la videata di Windows XP senza la scritta Professional.( chiedo è normale.? )Ringrazio tutti cordiali saluti rsnato36. E' normale anche a me non appare,l'importante è che sia scritta nella finestra che appare cliccando con il dx su Risorse del computer e dopo su Proprietà. Benvenuto nel forum.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
benvenuto.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
benvenuto.
|
|
|
benvenuto.
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Benvenuto nel forum
|
|
|
wolfestein ha scritto:renato36 ha scritto:ecco il mio problemino,il mio sistema : Microsoft WindowsXP Professional Versione2002 service Pack3. Computer Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz 2.40 GHz 768 MB di RAM. Prima accendevoil PC mi appariva la videata di Wndow XP Professional.Ora è un pò di tempo che appare la videata di Windows XP senza la scritta Professional.( chiedo è normale.? )Ringrazio tutti cordiali saluti rsnato36. E' normale anche a me non appare,l'importante è che sia scritta nella finestra che appare cliccando con il dx su Risorse del computer e dopo su Proprietà. Benvenuto nel forum. Quoto wolfestein. Anche a me non appare. Benvenuto
|
|
Guest |