|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Ho notato con piacere che fra noi ci sono tantissimi amici degli animali quindi, divertitevi. Un po' di sana allegria non guasta mai http://news.wintricks.it/web/dal-web/31576/cliccatissimo-il-video-del-gatto-con-lipad/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
bellissimo buzz,a un certo punto il micio guarda verso la camera e sembra dire:guarda un po' che bisogna fare per campare....
|
|
|
Penso che invece dica:cari umani,noi usiamo meglio la tecnologia!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che carino! Uguale uguale a Cleopatra (Cleo, la mia dolce gattina, purtroppo tanto tempo fa) che faceva esattamente gli stessi numeri dinnanzi allo schermo del televisore...
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
meglio se giocava con un topo meccanico reale dove siamo arrivati
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Vedendo il video mi è venuto il pensiero maligno che tante mie conoscenze usano la tastiera del computer con la stessa competenza del gatto, cliccando cioè a casaccio...........
|
|
|
epipactis ha scritto:Vedendo il video mi è venuto il pensiero maligno che tante mie conoscenze usano la tastiera del computer con la stessa competenza del gatto, cliccando cioè a casaccio........... Sai che hai ragione,ne conosco diversi anch'io
|
|
|
thepiratebay ha scritto:meglio se giocava con un topo meccanico reale dove siamo arrivati Guarda che il gatto sta' appunto giocando
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
monsee ha scritto:Che carino! Uguale uguale a Cleopatra (Cleo, la mia dolce gattina, purtroppo tanto tempo fa) che faceva esattamente gli stessi numeri dinnanzi allo schermo del televisore... Monsee, io faccio il day hospital dei gatti, basta chiedere, sono disposta a portarti tutte le Cleo che vuoi...gratuitamente Buon we
|
|
|
bazzurlone ha scritto:epipactis ha scritto:Vedendo il video mi è venuto il pensiero maligno che tante mie conoscenze usano la tastiera del computer con la stessa competenza del gatto, cliccando cioè a casaccio........... Sai che hai ragione,ne conosco diversi anch'io afte i onmi opprue taecte e che neussno palri id me
|
|
|
afte i onmi opprue taecte e che neussno palri id me Scusa,scusa non mi sembra di capire,è forse latino??????????
|
|
|
bazzurlone ha scritto:afte i onmi opprue taecte e che neussno palri id me Scusa,scusa non mi sembra di capire,è forse latino?????????? traduzione fate i nomi oppure tacete e che nessuno parli di me ... vorrei dirti che è catalano, gotico, svedese..mi devo arrendere è semplicemente una mia stupidata che di latino non ha nulla ma potrebbe definirsi ....da catino
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
afte i onmi opprue taecte e che neussno palri id me : fate i nomi oppure tacete e che nessuno parli di me. Non è latino, è ottavianese.
Ciao.
Edit: mi hai preceduto di un pelo ... azzurro di lupo.
|
|
|
ecofive ha scritto:afte i onmi opprue taecte e che neussno palri id me : fate i nomi oppure tacete e che nessuno parli di me. Non è latino, è ottavianese.
Ciao.
Edit: mi hai preceduto di un pelo ... azzurro di lupo. ho letto da qualche parte che il cervello sa leggere parole scritte in maniera diversa. C'era tutto un discorso che ora non ricordo. Lo aveva riportato un prof di una scuola superiore ...naturalmente americana. ah ah ah ottavianese...non volevo prendermi i meriti della nuova lingua dei superstiti di dante
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
il lupo perde il pelo ma........ poi ricresce!!! non ci incastra na mazza ma mi piaceva!!!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
bazzurlone ha scritto: Guarda che il gatto sta' appunto giocando
ok lo preferivo con un gioco più attivo lo schermo mi senbra troppo freddo il mio gatto non acchiappa nemeno un topo vero (:- personalmente lo visto solo 1 volta giocare con lo schermo piatto della tv solo qualche secondo
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ottavia4 ha scritto:Monsee, io faccio il day hospital dei gatti, basta chiedere, sono disposta a portarti tutte le Cleo che vuoi...gratuitamente Buon we Avessi la possibilità, un bel micetto lo terrei di sicuro. Ma -per ora- non posso. Quando potrò, mi piacerebbe tenere una bella gattina (se lei mi adotta, ovviamente)... Buon Week-End anche a te!
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Bel video, Bazz. Carino anche quello di Tamagon. Da buon gattofilo, ne approfitto per postare il video che ho visto oggi su Repubblica, riguarda Charles, il tigrato smarrito nel new mexico e ritrovato a Chicago... http://tv.repubblica.it/copertina/charles-gatto-che-ha-attraversato-gli-usa/45697?video=&pagefrom=1Mi domando se abbia percorso la mitica Route 66...
|
|
Guest |