|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
ho installato due s.o. su hd differenti ma quando avvio il pc non mi da la possibilita` di scegliere con quale sistema partire e quindi devo andare sul bios e settare tutte le volte il l`hd che voglio fare avviare. mi aiuta qualche volontario ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
ho installato il tutto ;due os in due hd,ma all`avvio non posso selezionare il windows che voglio perché la freccetta della tastiera non si sposta. Puoi aiutarmi ancora questa volta ? Grazie.
|
|
|
dimenticavo : nel problema iniziale di questa discussione ho povato io programma ma senza risultati . ho 2xp pro . Ora che sono tiuscito ad installarli non mi fa selezionare anche se il sistema li vede .
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
ho risolto tutto e ti ringrazio,ma ora ho un'altro piccolo problema: ho messo una password come amministratore, come faccio a cambiarla o rimuoverla? Su account utente non mi da più l'account come amministratore. in pratica mi a guest e l'account del nome del pc ma non più amministratore.
|
|
|
ok ,ho già fatto abbastanza cavolate; ho avviato il pc in modalità provvisoria ed ho risolto.
|
|
Guest |