Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AGV 9.0 Opzioni
cariatide49
Inviato: Friday, April 16, 2010 9:51:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2007
Posts: 36
Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivata la comunicazione di installare la nuova versione di AGV Free 9.0. Io avevo la versione precedente, la 8.5 Free che malgrado sia gratuita sembrava funzionare in modo eccellente, non ho mai riscontrato problemi. Ho fatto quanto richiesto, ho fatto anche una scansione completa del sistema e tutto sembrava funzionare a dovere: ma il sistema non si collega alla linea ADSL, mi viene segnalato sempre "Errore 720"! Ho ripristinato la configurazione precedente e stavolta tutto funzionava bene, ho rifatto ancora una volta una nuova installazione, e come prima ancora lo stesso errore. Contemporaneamente mi è stata cancellata l'icona di AGV, tanto che ora non so' per certo se il sistema è protetto (ho controllato con il Centro di Sicurezza e sembra di si), e nel contempo mi attiva automaticamente Yahoo Messanger. Come posso risolvere questo problema? Io vorrei avere un antivirus aggiornato, meglio se gratuito, ma se non ci sono soluzioni dovrò reinstalare la vecchia versione. Grazie per l'attenzione.
Sponsor
Inviato: Friday, April 16, 2010 9:51:34 AM

 
paolopa
Inviato: Friday, April 16, 2010 10:04:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ma hai autorizzato il firewall?se lo autorizzi e il problema persiste io farei cosi':scaricherei l istaller di avg9 da qua: http://software.aiutamici.com/software?ID=11537
disinstallerei avg,passerei questo tool http://www.grisoft.cz/filedir/util/avg_arm_sup_____.dir/avgremover.exe
installerei avg9.se il problema persiste ancora posta un log di hijack: http://www.aiutamici.com/software?ID=11175
cariatide49
Inviato: Friday, April 16, 2010 10:14:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2007
Posts: 36
Ciao. Durante l'installazione non mi è stato chiesta nessuna autorizzazione riguardo il Firewall! oltretutto AGV Free non possiede un suo Firewall, e bisogna usare quello di Windows.
paolopa
Inviato: Friday, April 16, 2010 10:50:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
mi riferivo al firewall che hai installato,stai usando quello di windows?se non hai xp va bene,se no bisognera' che lo cambi.fai la prova che ti ho consigliato e poi vediamo.
monsee
Inviato: Friday, April 16, 2010 2:12:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Credo abbia ragione Paolo: controlla bene le impostazioni del tuo Firewall.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.