|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
E' tre mesi che ho installato windows 7... e devo dire che ne sono entusiasta, più veloce di Vista (che avevo in precedenza) e penso anche di Xp.
Una cosa che ho notato è che avevo due componenti hardware una webcam della creative e uno scanner della canon che con vista non sono mai riiuscito ad installare (avevo i driver per xp e ho cercato invano in rete quelli per vista ma niente), sorpresa delle sorprese ho installato i driver di xp sul 7 e funziona, strano vero....
Comunque ho notato cher è molto stabili, mai avuto blocchi in questi 3 mesi.
Voi che ne pensate?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Win 7 è tecnicamente superiore a Vista, sono riuscito a installare la versione beta su un portatile con768 Mb di RAM, peccato che l'aspetto grafico sia peggiorato, personalmente non mi piace la nuova barra, ma sono gusti personali. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ma a me la grafica interessa poco, guardo personalmente la funzionalità, dato che ho tolto tutti gli orpelli grafici....
Piero
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Ho installato su due ACER 3810 identici (portatile 12 pollici) l'upgrade da vista a seven. Per curiosità fatta l'operazione su uno, ho provato ad accenderli e confrontandoli con le stesse operazione, ebbene seven impiegava il 40% di tempo in meno a fare le operazioni. Per il poco che ho usato seven, sul mio utilizzo XP PRO, devo dire che è un bel SO.
|
|
Guest |