|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 25
|
Ciao a tutti... Sono un po' indecisa se postare questo topic in questa sezione o in quella dedicata ai Software... Se ho sbagliato, scusatemi...
Allora, il problema è il seguente...
Ho scaricato Opera la scorsa settimana e sto iniziando a prenderci dimestichezza (prima usavo Mozilla e lo uso ancora)... Per tante cose mi piace molto di più di Firefox perchè ha tantissime funzionalità, tanti metodi di personalizzazione e altre cose carine...
Solo che ho notato una cosa che non mi piace: Ho salvato i preferiti e ognuno di questi compare nell'elenco con la sua bella icona personalizzata... Ma dura poco: chiudo il browser, lo riapro e le icone sono scomparse! Al loro posto c'è la stellina grigia che di default compare in ogni sito dei preferiti di Opera... Monotono e scomodissimo, perchè non consente di avere un colpo d'occhio immediato sui vari siti...
Questo con Firefox non mi è mai successo... Mi sapete indicare come poter ovviare a questo inconveniente? Grazie...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Forse hai attivato la cancellazione della cronologia alla chiusura del browser.Opera è un gran bel browser ed è il mio preferito.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 25
|
Grazie Wolfestein, ho risolto estromettendo la cartella Icons di Opera dal "lavoro" del CCleaner... Sì, Opera è veramente notevole, l'ho messo come browser predefinito...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, Opera Browser è per davvero buono (senza nulla togliere a Firefox, che è pure un browser valido): anch'io lo uso (da anni) come browser "predefinito"...
|
|
Guest |