|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
salve =) domani ho un tema di italiano su una giroanta tipo nell'antica Roma. Non sul libro di Alberto Angela bensi su una giornata tipo. Potete aiutarmi a fare uno schema (anche velocissimo) sulla giornata nell'antica roma dei nobili e dei meno abbienti, uno per ciascuno? saluti e grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
fdaccc ha scritto:salve =) domani ho un tema di italiano su una giroanta tipo nell'antica Roma. Non sul libro di Alberto Angela bensi su una giornata tipo. Potete aiutarmi a fare uno schema (anche velocissimo) sulla giornata nell'antica roma dei nobili e dei meno abbienti, uno per ciascuno? saluti e grazie. Quello che posso dirti come aiuto è di controllare lo scritto dalle battute errate. Si capisce che volevi scrivere"giornata" ma, è meglio se la scrivi corretta.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 25
|
Lo faccio io al posto tuo il tema, possiedo quel libro... E' un po' tardi per acquistarlo (sarebbe stata la cosa migliore, è super...), ma i siti, soprattutto l'ultimo sono veramente belli... Comunque il libro, quando puoi, acquistalo lo stesso...
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
grazie, in particolare a ecofive.
|
|
|
Di nulla. Buon lavoro e ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 25
|
Com'è andato il tema?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
se volete rispondo io per mio fratello: 5\6
|
|
|
No comment.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
gabnik ha scritto:se volete rispondo io per mio fratello: 5\6 Da noi si diceva : "chi è spia non è figlio di Maria". Forse qualche volta è più conveniente farsi i fatti propri...........
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
beh, la giornata del povero è semplicissima -sveglia 1h prima dell'alba -colazione con minestra -lavoro fino al tramonto -cena con minestra -a letto fino a 1h prima dell'alba Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Ed il ricco si ingozzava con quella schifezza di garum . Ciao.
|
|
Guest |